Cerca

Buone mani...

Un porno scandalo sul pm dei marò: "Che cosa faceva alle avvocatesse"

Francesco Scavo

Censura e trasferimento d'ufficio al tribunale di Viterbo, dove farà il giudice: questo il provvedimento disciplinare che ha colpito il sostituto procuratore romano Franesco Scavo, 59 anni, titolare tra le altre delle inchieste sugli italiani sequestrati all'estero (per esempio seguì il caso di Greta e Vanessa), sui nostri marò e, per ultimo, sull'omicidio di Luca Varani da parte di Marc Prato e Manuel Foffo.

La decisione è arrivata dal Csm, che accusa Scavo di aver rivolto ad alcune avvocatesse e ad altre interlocutrici "apprezzamenti imbarazzanti a sfondo sessuale" nonché "vere e proprie avances". In un caso, si può leggere nel rapporto, gli approcci si sarebbero "tradotti anche in repentini palpeggiamenti in ufficio davanti alla porta di collegamento con la segreteria". I fatti contestati risalirebbero a un periodo compreso tra il 2009 e il 2011.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    26 Maggio 2016 - 09:09

    Frequentando gli indiani è entrato nella tribù degli Appaphao

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    14 Maggio 2016 - 11:11

    e alla boccassini ?? invece i premi e gli avanzamenti di carriera |||

    Report

    Rispondi

  • gescon

    14 Maggio 2016 - 08:08

    Questa è la storia di un piciagalline. Ma le galline cosa dicevano ? Che non ricavassero sentenze compiacenti. Nella vita ho conosciuto una infinità di maschi cretini e privi di coglioni. Ho anche conosciuto stuoli di gentili signore e signorine vagamente zoccole che finaluzzavano la propria disponibilità all'ottenimento di favori di varia natura. Insomma : un mondo di merda.

    Report

    Rispondi

  • renzobaldo

    14 Maggio 2016 - 00:12

    È il solito problema oramai trascurato dai più, tutta questa gentaglia, che ha in mano le ne. Vite, prima di essere operativa in questi incarichi, non dovrebbe essere sottoposta a PERIZIA PSICHIATRICA?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog