Cerca

Banditi in fuga

Rapina a portavalori sulla A14: auto in fiamme e code di chilometri

È caccia al commando che verso le 18, sull’A14 Bologna-Taranto, ha messo a segno un  violento assalto a un portavalori, scatenando una sorta di far west in autostrada. La rapina è avvenuta all’altezza del km 103, tra Valle  Rubicone e Cesena: in azione almeno sei banditi, alcuni armati di  kalashnikov, che hanno bloccato il furgone proveniente da Rimini e  diretto a Cesena, dando fuoco ad alcune auto e sparando numerosi colpi in aria per poi darsi alla fuga.

L’A14 è stata chiusa tra Cesena e Rimini nord in entrambe le  direzioni. A causa del recupero di mezzi incidentati, il traffico è
stato bloccato con code verso Bologna. Si sono inoltre formati 4 km di coda  tra Cesena nord e Cesena verso Ancona e 2 km di coda tra Rimini sud e  Rimini nord in direzione di Bologna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maltarturo

    17 Maggio 2016 - 10:10

    Ma date loro una Panda, solo conducente e così basterà una pistola ad acqua per rapinarli senza rischi ! ! I poveretti sono indifesi ! O fanno una scorta seria (almeno un auto davanti ed una dietro) oppure che la smettano con questi rischiosissimi trasporti !

    Report

    Rispondi

  • ampar

    16 Maggio 2016 - 23:11

    dovete prenderli e quando li avrete presi un colpo in testa e in discarica

    Report

    Rispondi

blog