Cerca

La difesa

Antinori: "L'infermiera è dell'Isis. Io vittima di un complotto arabo"

Severino Antinori

“Era una dell’Isis. Lei l’ha buttata su quella cosa (la rapina di ovociti, ndr) perché l’ho scoperta”. Si è difeso così il ginecologo Severino Antinori martedì durante un’intervista telefonica al TgR della Lombardia. Accuse molto gravi rivolte all’infermiera spagnola di 24 anni che lo ha denunciato per furto di ovuli contro la sua volontà. Il medico, in merito ai segni di violenza sul corpo della dipendente, ha detto che la ragazza se li sarebbe procurati da sola facendosi male “davanti a testimoni”. “Nessun tipo di violenza – ha dichiarato Antinori davanti alle telecamere di una troupe di Pomeriggio 5 - Lei si è auto-lesionata. All’uscita si è fatta male con il bastone, abbiamo 30 prove”. L’uomo si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Roma da venerdì scorso e potrebbe sostenere l’interrogatorio di garanzia venerdì. “È chiaro che si tratta di un evidente complotto. Mi ha calunniato, organizzata dal mondo arabo – ha continuato il ginecologo - L’infermiera non è spagnola, viene da Marrakech. Ha ordito una specie di complotto, a dimostrare che queste tecniche sono vergognose, falsando la verità”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasesp74

    18 Maggio 2016 - 07:07

    Il caro dottore invece è molto noto a questo tipo di situazioni (è uno spregiudicato) inoltre molto bravo a mentire.....ne sò qualcosa! Mi auguro che è abbia la punizione che merita e non che ogni volta riesce a svincolarsi dalle accuse, ora basta!

    Report

    Rispondi

  • edelman124

    17 Maggio 2016 - 20:08

    a me questa storia sembra assurda, figuriamoci se Antinori ha bisogno di rubare ovuli. Ci sono donne che ne fanno mercato, visto che glieli pagano profumatamente, anche se in Italia è proibito (si fa solo la donazione) poi vengono "rimborsate" profumatamente. A me sembra proprio una balla colossale.

    Report

    Rispondi

    • Pinkalikoi

      17 Maggio 2016 - 23:11

      Se Antinori sostiene di essere vittima di un complotto dell'integralismo islamico, mi sorge una forte impressione che l'uomo non sia a posto con la testa...

      Report

      Rispondi

blog