Cerca

Odissea continua

Gli sfregi non finiscono mai, ecco l'ultima grana per Salvatore Girone

Gli sfregi non finiscono mai, ecco l'ultima grana per Salvatore Girone

Le grane per i marò e, in questo caso per Salvatore Girone non finiscono più. Argo, il golden retriver che era stato portato in India dalla famiglia per alleviare le pene del fuciliere della marina, è stato bloccato oggi alla frontiera indiana e non ha potuto così seguire il suo padrone, ora in volo verso l'Italia. Alla base della discutibile decisione delle autorità indiane ci sarebbero problemi di documentazione che verranno comunque risolti in pochi giorni. Il cane sarà quindi imbarcato su un volo per l'Italia entro una settimana. Nel frattempo il cagnolone è stato affidato alle cure del personale dell'ambasciata italiana in attesa che venga finalmente autorizzato il rientro in Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nick2

    28 Maggio 2016 - 19:07

    Gescon, tu hai la prova che i due siano innocenti? A me risulta che abbiano ammesso d'aver sparato e che l'Italia abbia risarcito le famiglie delle vittime, riconoscendo, di fatto, la loro colpevolezza. Sei in grado di smentirmi? Vediamo se riesci a mettere, una dietro l'altra, quattro parole di senso compiuto, che non siano la solita frase idiota che puntualmente mi riservi.

    Report

    Rispondi

  • paperoga33

    28 Maggio 2016 - 19:07

    4 anni per portare a casa un militare in servizio che - comunque- aveva i suoi ordini precisi di ingaggio Ci sarà ancora qualcuno che farà carriera militare ???

    Report

    Rispondi

  • gianni1946

    gianni1946

    28 Maggio 2016 - 18:06

    Quando entrano gli indiani mettiamoli in quarantena x vedere se hanno la peste,,,,,oramai tutti si prendono gioco della nostra Italietta conciata cosi dalla nostra Sinistra scellerata,,,,,

    Report

    Rispondi

  • er sola

    28 Maggio 2016 - 17:05

    Fossi in lui mi rifiuterei di partecipare alla sfilata del 2 giugno accanto a questo governanti che lo hanno lasciato per 4 anni in quel lurido paese.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog