Cerca

Le parole oscene

Lo sfregio ai marò del sindaco Pd: la frase della vergogna / Guarda

Salvatore Girone

Si chiama Simone Negri, è del Pd ed è sindaco di Cesano Boscone, nel milanese. E nel giorno del ritorno in Italia di Salvatore Girone, il signor Negri ha pensato bene di insultare il marò. Lo ha fatto con un post su Facebook, nel quale scriveva: "La Fip, Federazione italiana pesca, ha diramato un bollettino in cui invita gli associati alla prudenza alla luce del ritorno dei due marò". Evidente il riferimento all'accusa per la quale i due marò sono stati tenuti per anni in India, ovvero il fatto che avrebbero ucciso dei pescatori, e non dei pirati. Una battutaccia che ha sollevato un polverone politico, con le opposizioni che hanno chiesto da più parti un passo indietro o un intervento di Matteo Renzi, premier nonché segretario del partito di Negri.

Da par sua, il sindaco, ha provato a difendersi: "Era solo una battuta, non pensavo di destare tutto questo clamore, purtroppo come tutte le persone sarcastiche non so trattenermi". E ancora: "Certo, potevo starmene zitto, ma non pensavo di provocare tutta questa agitazione. Sono ovviamente contento che tutti e due i marò ora siano in italia, ma francamente non ritengo meritino di essere onorati come due eroi", ha rincarato lo sfregio. Dunque, scordando il suo ruolo pubblico, ha rimarcato che "quel post io lo avevo scritto sul mio profilo personale, e lì doveva restare. Poi qualcuno lo ha condiviso ed ha cominciato a girare". Benvenuto su Facebook...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maria4603

    30 Maggio 2016 - 14:02

    non ho parole,come sempre non perdono occasione per farsi conoscere in realtà come sono,PD.....

    Report

    Rispondi

  • snoopy49m

    30 Maggio 2016 - 13:01

    Simone Negri, è del Pd ed è sindaco di Cesano Boscone "Certo, potevo starmene zitto, " "francamente non ritengo meritino di essere onorati " Simone Negri, è del Pd ed è sindaco di Cesano Boscone non può essere un idiota patentato ! è del PD ! non può essere un idiota patentato !

    Report

    Rispondi

  • mrcinquantatre

    30 Maggio 2016 - 12:12

    Guardate che questo tizio fa parte della FIP intesa come (Federazione Italiana Paraculi)

    Report

    Rispondi

  • seve

    30 Maggio 2016 - 12:12

    Solo un cinico comunista di merda può esprimersi così ,questo è quanto ,nel 1920 sputavano in faccia ai reduci della grande guerra ,il legno li ha sedati per 20 anni ma poi il risultato si è visto e come , brutti topi da fogna.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog