Cerca

Tempo

Meteo da incubo, domani festa rovinata. Le previsioni horror: ecco che tempo farà

Meteo da incubo, domani festa rovinata. Le previsioni horror: ecco che tempo farà

Giugno comincia malissimo. La bassa pressione presente sulla Mitteleuropa, alimentata da aria fresca, riporta 3bmeteo, influenza il tempo di questo ponte del 2 giugno che sarà caratterizzato dall'instabilità.

2 giugno - Al Nord nuvolosità irregolare sin dal mattino con qualche raro fenomeno. Le precipitazioni, anche sotto forma di acquazzoni e qualche temporale tenderanno ad intensificarsi durante le ore pomeridiane e serali su Alpi e prealpi coinvolgendo anche le pianure. Fenomeni anche sullo Spezzino. Qualche pioggia fin dal mattino sulla Toscana, variabilità altrove al Centro. Al pomeriggio instabilità in aumento, specie su dorsale e zone interne con rovesci e qualche in estensione alle coste adriatiche. Al Sud variabilità in Campania al mattino, prevale il sole altrove. Al pomeriggio acquazzoni in sviluppo sulla dorsale in estensione all'Alta Puglia.

3 giugno - Tempo ancora instabile al Nord soprattutto durante le ore centrali con possibilità di rovesci e temporali sparsi. Nubi e schiarite altrove con fenomeni dal pomeriggio tra dorsale centrale e medio Adriatico. Più asciutto tra Calabria ed Isole.

Weekend 4-5 giugno - Variabilità con qualche acquazzone o temporale sparso al Centronord, comunque più probabile su Alpi, Prealpi, alte pianure del Nord e lungo l'Appennino centro-settentrionale, specie sabato; fenomeni solo isolati altrove con maggiore presenza di sole. Domenica più sole e meno temporali con questi più probabili al Nord e sulle zone interne del Centro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albettone

    01 Giugno 2016 - 23:11

    Questo è "terrorismo meteorologico". In Maggio a Lovolo di Albettone (VI) è piovuto dieci volte. Procuratevi un pluviometro e imparate ad usarlo.

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    01 Giugno 2016 - 19:07

    Scusate ma gli italioti domani cosa festeggiano?la sottomissione a sion, usa israele, o la nominazione di centinaia dipseudo partigiani, e il loro finanziamento pubblico? o festeggiamo la prendita di culo per gli italioti da parte della UE? Cosa c´é da festeggiare?

    Report

    Rispondi

  • ego1

    01 Giugno 2016 - 16:04

    "METEO DA INCUBO" "PREVISIONI HORROR"-----------------------Certo che il vostro titolista ce la mette tutta per tenere tranquilla la gente! Ma finitela con queste pagliacciate. Gli articoli qualunque essi siano) si leggono se sono fatti bene, non se vengono sguaiatamente sbandierati.

    Report

    Rispondi

blog