Cerca

Il leghista morto in un incidente

Morte Buonanno: ora spunta la teoria del complotto

Morte Buonanno: ora spunta la teoria del complotto

E adesso spuntano anche le teorie del complotto. Sulla morte dell'europarlamentare leghista Gianluca Buonanno, scomparso ieri pomeriggio in un incidente automobilistico sulla Pedemontana, l'autostrada che taglia la pianura lombarda settentrionale da Bergamo a Malpensa. A dire che in quell'incidente ci sarebbe qualcosa di strano è Rosario Marcianò, l'animatore di tankerenemy.com, il massimo esponente italiano dei complottisti delle scie chimiche.

Insomma, un personaggio da prendere, come si dice, con le pinze. Ma è certo che Buonanno fosse un politico scomodo per le sue posizioni antieuropeiste e contro l'immigrazione selvaggia. "Nel report fotografico dell'incidente - spiega Marcianò - notiamo due auto: una è il Maggiolino di Buonanno che avrebbe tamponato la seconda, una Mercedes tre volumi. Ma sull'asfalto si nota una traccia curvilinea lasciata da una terza vettura che pare entrare 'intenzionalmente' sulla corsia di emergenza. Ebbene, di questo terzo veicolo - scrive Marcianò su Facebook - non v'è traccia nel reportage fotografico". Cioè, se c'era, è sparita dal luogo dell'incidente. Solo le indagini potranno restituire la verità alla famiglia e ai tanti simpatizzanti. Per ora non si può fare altro che lasciare spazio alla pietà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Franzkeks

    07 Giugno 2016 - 15:03

    In quanto monarchico radicale e patriota italiano, con Buonanno non ero d'accordo su molte cose. Ma bisogna dare atto del suo coraggio nella lotta contro l'Islam totalitario. Un piccolo eroe italiano ci lascia prematuramente: quest' è la tragedia.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    07 Giugno 2016 - 15:03

    subito alla notizia su twitter ho postato: Bisognerebbe conoscere la dinamica dei fatti per sapere se è incidente o omicidio. Bonanno, poco prima dell'incidente avrebbe avuto un diverbio al seggio e visto che lui dava molto fastidio per le sue idee di destra che manifestava piuttosto platealmente. potrebbe essere stata vittima di gente contraria alla sua politica. ancora continuo a pensarla così

    Report

    Rispondi

  • Welschtirol

    Welschtirol

    07 Giugno 2016 - 14:02

    Risposta a Roberto Perin: più che fesso mi sembri un CO....ONE

    Report

    Rispondi

  • ulanbator10

    06 Giugno 2016 - 22:10

    ROBERTO PERIN , per una volta evita di commentare. Non mostrare oltre la tua miseria. Godi della morte di chi ti dava fastidio, ma smettila di scrivere, potremmo anche incazzarci

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog