Cerca

A Sassari

Sbarcano gli immigrati: la Asl fa sloggiare i pazienti italiani dagli ospedali

Sbarcano gli immigrati: la Asl fa sloggiare i pazienti italiani dagli ospedali

Fuori dalle balle. No, non gli immigrati, come sognerebbe qualche leghista (e non solo). Ma gli italiani. Fuori dalle balle perchè c'è da far posto agli immigrati. Sembra la denuncia di qualche esponente del Carroccio e invece è scritto nero su bianco (seppur in altri termini) sulla circolare che il direttore della Azienda sanitaria locale di Sassari ha inviato ai dipendenti: personale medico e infermieristico.

Pubblicata dal deputato di "Unidos" Mauro Pili, che ha anche annunciato una interrogazione al ministro competente, la circolare è urgente e reca come oggetto "sbarco migranti a Porto Torres". "Lo sbarco è previsto per stasera alle ore 20.00. Ci è stato comunicato - scrive il direttore Bruno Contu - che dovrebbero essere presenti indicativamente: 198 uomini, 126 donne e 68 bambini. Al momento attuale non siamo a conoscenza delle reali condizioni di salute ma è probabile che vi sia la necessità di assicurare loro cure ospedaliere". Ragion per cui, prosegue il documento, "Si chiede ai Sigg. Direttori delle Unità Operative di ricovero di voler accelerare le procedure di dimissone, per quanto possibile, provvedendo, nel caso non si potesse in mattinata, a dimettere anche nel tardo pomeriggio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pierantoniomasi

    08 Giugno 2016 - 17:05

    Non fa sloggiare proprio nessuno. Si chiede semplicemente di, quando ciò sia possibile, velocizzare le pratiche di dimissioni. Quelle pratiche che ci fanno girare tanto i maroni quando dobbiamo essere dimessi e si tira tanto per le lunghe perchè non si trova chi debba mettere una firma o un timbro perchè magari siamo nel week end. Nessun malato viene mandato via. Il titolo è fuorviante.

    Report

    Rispondi

  • ennio preschern

    08 Giugno 2016 - 11:11

    Gli stessi sardi già abbandonati da questo pseudo governo dovrebbero chiedere le dimissioni di un incapace simile

    Report

    Rispondi

  • ampar

    08 Giugno 2016 - 11:11

    sarà un'altra barzelletta dai, non é possibile. altrimenti credo sia arrivato il momento della rivolta armata

    Report

    Rispondi

  • gescon

    08 Giugno 2016 - 11:11

    Dio stramaledica il napoletano eversore

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog