Cerca

Viale Mazzini

Terremoto contro Renzi e Campo Dall'Orto
La protesta in Rai che terrorizza il premier

Terremoto contro Renzi e Campo Dall'OrtoLa protesta in Rai che terrorizza il premier

giornalisti della Rai contro Matteo Renzi e il dg di Viale Mazzini Antonio Campo Dall'Orto. In una nota si legge: "Nelle edizioni principali di ora di pranzo e della sera di domani lunedì 27 giugno le giornaliste e i giornalisti della Rai ritireranno le firme come forma di protesta nei confronti delle recenti decisioni dell'azienda, sui tagli all'informazione e sul ricorso agli esterni. Una protesta per dire ai cittadini che tutto ciò avviene non in nostro nome".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • olivero.valter42

    27 Giugno 2016 - 11:11

    Ancora una volta, ognuno pensa ai cazzi suoi...cosi come l'europa unita. Gli stati hanno agito secondo i cazzi proprii. Ora in Rai, si discute l'occupazione della poltrona migliori. Giornalisti esterni, o giornalisti all'nterno dell'azienda?. Nessuna parla di infomazione pulita, bianca, ma di escremenza di potere e pure comunista. Maggioni, Campo dall'Orto, Bignardi questa da vomito Rai3 di sangue

    Report

    Rispondi

  • CarmeTrue

    27 Giugno 2016 - 10:10

    Renzi sta morendo ...

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    26 Giugno 2016 - 22:10

    Mi stupisco una simile reazione da parte dei giornalisti RAI. Non sarà che hanno capito che Renzi & Co. vuole sottometterli ai suoi principi di anti democrazia. SIGNORI se siete Italiani amate la DEMOCRAZIA ed avete le "palle" dovete mandarli tutti a quel paese. State pure certi che non sarete lasciati soli in una eventuale conflitto con questo Governo anti Democratico.

    Report

    Rispondi

  • filder

    26 Giugno 2016 - 22:10

    Due facce di bronzo due facce da funerale il loro de profundis è cominciato con il conto alla rovescia

    Report

    Rispondi

blog