Cerca

La disgrazia

La tragedia alla passerella di Christo: come è morta una ragazza di 27 anni

La passerella di Christo

Una tragedia colpisce la "passerella di Christo". Una turista romena di 27 anni, domenica, è morta al Lago d'Iseo, dove si trovava per vedere l'installazione galleggiante. La tragedia è avvenuta sulle rive del lago a Marone, dove la ragazza, residente in provincia di Padova, si trovava con un gruppo di amici. La giovane è caduta in acqua nei pressi del ristorante Galleria, poco distante dal centro del Paese. Probabilmente è stata colpita da un malore: alcuni testimoni oculari citati da Brescia Today hanno affermato di averla vista vacillare nella zona del porticciolo, per poi cadere in acqua. I sommozzatori hanno impiegato 45 minuti per riportare a galla la giovane, e con un massaggio cardiaco sono riusciti a rimettere in moto il cuore. Ma la ragazza, ricoverata, è morta meno di 24 ore dopo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rena1967

    28 Giugno 2016 - 09:09

    L'informazione ad effetto non ha pudore nemmeno di fronte ad un fatto tragico. La ragazza è caduta nel lago a Marone , paese che si trova a 8 km dal Floating Piear a Sulzano. Quindi cosa centra Christo e la sua passerella in tutto questo? Solo per fare clamore? Ma se tutte le notizie di cui non abbiamo informazioni dirette vengono trattate in questo modo, che senso ha seguire i massmedia???

    Report

    Rispondi

  • Al-dente

    27 Giugno 2016 - 20:08

    Questa passerella in mezzo all'acqua la ritengo una cosa stupida e pericolosa. Un Luna Park per adulti bisognosi di sogni. Immaginate cosa potrebbe accadere se ci fosse un incidente quando c'è una folla di persone, magari un attentato terroristico, sarebbe una strage di centinaia e forse di migliaia di persone che affollano tale passerella, alla mercé di qualsiasi pazzo.

    Report

    Rispondi

    • Pimomario

      28 Giugno 2016 - 12:12

      non più che in un qualsiasi aeroporto o ad una qualsiasi stazione...

      Report

      Rispondi

    • ro-sacchi

      28 Giugno 2016 - 10:10

      La penso proprio come lei!!!

      Report

      Rispondi

  • Janses68

    27 Giugno 2016 - 16:04

    Avete fatto di Cristo una passeggiata .... che pena che mi fanno , lucrare su un fatto religioso .

    Report

    Rispondi

    • Pimomario

      28 Giugno 2016 - 12:12

      Beata ignoranza... Christo (con l'H) è il nome dell'artista che fa queste installazioni!!! Non so se sorridere o piangere...

      Report

      Rispondi

  • kufu

    27 Giugno 2016 - 15:03

    Se morta per malore, sarebbe morta ovunque in assenza si soccorsi, anche in casa

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog