Cerca

Autovelox di ultima generazione

Col telelaser multe per eccesso di velocità anche a un km di distanza

Col telelaser multe per eccesso di velocità anche a un km di distanza

È in grado di rilevare la velocità del veicolo a 1.200 metri di distanza. E' il telelaser, un  sistema tecnologico di ultima generazione. Attraverso l’apparecchio, posizionato a bordo strada, si possono accertare anche altre violazioni: guida senza cintura di sicurezza, utilizzo del cellulare al volante, assenza di assicurazione e revisione. Una piccola telecamera manovrata da un agente punta l’automobile e acquisisce in un secondo tutti i dati della vettura. Scattando anche una fotografia all’interno dell’abitacolo dell’automobile. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    25 Agosto 2016 - 19:07

    Ci saranno tanti ricorsi. Un autovelox per legge deve essere sempre segnalato

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    21 Luglio 2016 - 18:06

    per mantenere milioni di negri i soldi devono farli saltare fuori da qualche parte, altrimenti i conti non tornano, se dovessi fare il poliziotto o il vigile in questi anni semplicemente mi vergognerei di fare questo lavoro, è una estorsione continua verso il mio popolo.

    Report

    Rispondi

  • adler0068

    21 Luglio 2016 - 17:05

    Ipocrisia anche sulle strade, ossia un'estorsione legalizzata a danno degli automobilisti. Provare a riparare le buche? Quando poi un governo che rappresenti veramente i governati e ne faccia l'interesse?

    Report

    Rispondi

  • johnbon64

    13 Luglio 2016 - 16:04

    Spendiamo di più per multarci sempre di più..... Però per un sensore sui binari per evitare stragi come quella di Bari si aspetta del 2008. Ecco come ci siamo ridotti.... Complimenti ai ns. governanti TUTTI passati, presenti e, ahimè, futuri!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog