Cerca

L'iniziativa

I GRANDI GIALLI

I grandi gialli

Ci sono fatti di cronaca che hanno diviso e dividono l’opinione pubblica da anni, se non decenni: è stata Annamaria Franzoni a uccidere a Cogne il suo bimbo? Cos’ha spinto uno sfegatato fan dei Beatles a uccidere John Lennon? E ancora, davvero il delitto di Pietro Maso fu dettato solo da avidità? Misteri e omicidi che verranno raccolti e raccontati ne I grandi gialli, una collana in due volumi in edicola con Libero da mercoledì 20 luglio, al prezzo di 6 euro più il costo del quotidiano per ogni uscita.

Nella prima uscita "Delitti e indagini di ieri e di oggi" in edicola da mercoledì 20 luglio - le indagini e le inchieste avvincenti che non hanno mai smesso di riempire le prime pagine dei giornali di tutto il mondo, come il celebre Affare Profumo, una storia di sesso e spie nell’Inghilterra del 1963. Un volume che ripercorre le storie e le cronache di grandi delitti e grandi indagini che hanno appassionato generazioni intere per decenni.

Nella seconda uscita "Criminali e misteri di ieri e di oggi" in edicola da mercoledì 27 luglio -  le storie dei criminali più celebri e feroci del '900. Audaci, spietati, geniali, crudeli: il secolo passato è pieno di storie di banditi straordinari per la loro efferatezza e per la loro follia. Storie degne di diventare film, come la memorabile fuga da Alcatraz di Frank Morris; storie che hanno cambiato il corso di intere epoche, come l’omicidio della principessa Sissi; storie maledette, come quella di Charles Manson e della sua banda. E poi misteri mai risolti, torbidi e inquietanti: chi era lo “smemorato di Collegno”? E com’è morto davvero il calciatore Denis Bergamini? Domande a cui nessuno, forse, darà mai una risposta.

In questi volumi Libero racconta i personaggi, gli eventi, le azioni e le reazioni che si sono combinati come in un macabro quadro. Vi racconta i grandi gialli.

I grandi gialli
In edicola con Libero da mercoledì 20 luglio
€ 6.00 + il prezzo del quotidiano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog