Cerca

recensioni a 10mila metri

Gli aerei come hotel e ristoranti: Tripadvisor lancia Flyscore

Gli aerei come hotel e ristoranti: Tripadvisor lancia Flyscore

Gli aerei come gli hotel e i ristoranti. Con le recensioni, i voti e le foto dei passeggeri. La cabina era pulita? Il sedile comodo. E il cibo e le bevande? Le hostess facevano finta di non sentirvi quando chiedevate un bicchiere d'acqua? Tripadvisor lancia una nuova piattaforma: si chiama Flyscore e renderà accessibili anche ai non addetti ai lavori commenti e giudizi sul trasporto aereo. Nel giro di due giorni il servizio ha già raccolto le impressioni di decine di migliaia di viaggiatori, abbastanza per fornire le prime impressioni. Alitalia, che in 48 ore ha ricevuto 933 recensioni, ha un punteggio di tre pallini e mezzo su cinque, ossia tra "nella media" e "molto buono".

“Finalmente è arrivato un modo migliore per cercare, comparare e acquistare i voli - ha spiegato Bryan Saltzburg, senior vice president e general manager, global flights business del gruppo statunitense - TripAdvisor è entusiasta di aver rinnovato e di gestire il lancio delle recensioni delle linee aeree in 48 Paesi in 29 lingue. Inoltre, abbiamo introdotto un insieme di nuove funzionalità che arricchiscono la fase di ricerca per aiutare i consumatori a capire meglio il vero valore dei viaggi aerei al di là del prezzo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog