Cerca

Torino

Sigaretta elettronica esplode
Un uomo ferito agli occhi

L'uomo stava passeggiando quando l'apparecchio è esploso: indaga la procura

Sigaretta elettronica esplode
Un uomo ferito agli occhi

Cercava di toglierersi il vizio del fumo con la sigaretta elettronica ma ha vissuto una bruttissima esperienza. Un uomo infatti è rimasto ferito nell'esplosione della sua sigaretta elettronica a Torino. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Repubblica. Lo scoppio si è verificato mentre l'uomo passeggiava fumando.  "Ho sentito un botto pazzesco, mi sono volati via anche gli occhiali che si sono rotti. Avevo appena aspirato un tiro quando mi è esplosa tra le dita", spiega lo sfortunato fumatore. "La nicotina mi è finita negli occhi, così come un pezzettino di plastica che sono riuscito a togliere".

Sequestri e controlli L'uomo è stato immediatamente medicato, se l'è cavata con un bruciore agli occhi. I carabinieri del Nas, che hanno sequestrato il bocchino e del bruciatore della sigaretta che è esplosa, poi sono andati nel negozio in franchising in cui l'uomo aveva comprato la sigaretta. Sequestrati anche altri prodotti di origine cinese trovati nel negozio. La procura di Torino ha aperto un'inchiesta 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ugogreco.ug

    18 Luglio 2014 - 21:09

    Non credete mai a queste baggianate mirate,queste trovatelle sono subdoli tentativi di vincere una guerra contro le sigarette elettroniche.La persona sincera,che si informa poco ci crede pure a queste cose.Io so di uno che gli è esploso lo spray anti zanzare in faccia ed è morto torcendosi come una mosca...Ragazzi usate il vostro cervello,vogliono solo i vostri soldi,e della vostra salute se ne f.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    15 Luglio 2014 - 09:09

    Ho pensato subito...Probabilmente la sigaretta è stata prodotta in Cina...Non mi sbagliavo.

    Report

    Rispondi

  • abt724

    14 Maggio 2013 - 01:01

    "Ha sentito un botto pazzesco, mia zia è volata via coi suoi occhiali. Aveva appena aspirato un tiro quando le è esplosa tra le dita rompendole il dito medio e a preso il volo". Ma che ca..ate si leggono su internet, la realtà è solo una: le persone sanno ormai ragionare con la propria testa e questa notizia è vera come quella di mia zia! P.S. se è vera pubblicate le prove!

    Report

    Rispondi

  • Pinoss

    01 Marzo 2013 - 15:03

    Vorrei chiederle cortesemente di specificare la marca della sua sigaretta elettronica, o almeno la tipologia, la marca del liquido e/o la percentuale di nicotina all'interno. La ringrazio. Con tutto il rispetto, ma questa notizia è molto vaga e non nascondo che mi ha portato a pensare ad una bufala, magari qualche informazione tecnica in più non guasterebbe... mi interesserebbe capire se siamo difronte ad una guerra tra le lobbies del tabacco e quelle della sigaretta elettronica o ad un reale pericolo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog