Cerca

Dopo Fermo

Il poliziotto insulta la Boldrini su Facebook: spostato e indagato

Il poliziotto insulta la Boldrini su Facebook: spostato e indagato

Un poliziotto di Prato è sotto indagine per aver pubblicato su Facebook insulti al presidente della Camera Laura Boldrini subito dopo l'omicidio del nigeriano a Fermo. La Procura toscana sta cercando di accertare se il profilo social dell'agente sia stato hackerato. Nell'attesa, il poliziotto è stato spostato in un altro ufficio, lontano da rapporti con il pubblico: "Una misura presa anche a sua tutela - spiega il questore Paolo Rossi -, ha tutto il diritto di chiarire la sua posizione. Di certo sono frasi gravissime, incommentabili. Nel frattempo si è deciso di aggregarlo a un ufficio non operativo, burocratico. Lunedì apriremo invece il procedimento disciplinare". Riguardo ai post incriminati, ora rimossi, si ipotizza anche il reato di vilipendio contro la Boldrini. "Per me - contrattacca Matteo Salvini, segretario della Lega Nord - dovrebbe essere indagata la Boldrini, che con la sua ipocrita retorica buonista insulta ogni giorno milioni di italiani".

Il messaggio incriminato - Il 14 luglio, dopo che la moglie del nigeriano ucciso aveva rivisto la propria versione confermando di fatto la "legittima difesa" dell'imprenditore agricolo Amedeo Mancini, il poliziotto aveva scritto su Facebook: "Giustizia è stata fatta e quella donna, nera bianca o gialla che sia deve essere incriminata e lasciata alla sua vita inutile...". Dopo aver augurato violenza e morte alla Boldrini, finisce nel mirino anche l'arcivescovo di Fermo: "Al parroco che ha fatto l'omelia spero lo mandino a fare qualcosa di utile in Africa invece di mangiare pane a tradimento e non fare un c. dalla mattina alla sera!!!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lupoclauss

    15 Agosto 2016 - 15:03

    Parlamentare abusiva di un parlamento illegittimo. La suprema Corte ha dichiarato incostituzionale la legge elettorale con cui sono stati eletti (sarebbe più corretto dire "nominati ") questi parassiti. Che aspetta Mattarella a sciogliere le camere ? Per quanto riguarda la Boldrini è senz'altro la peggiore parlamentare della storia della Repubblica.

    Report

    Rispondi

  • petrosino63

    27 Luglio 2016 - 14:02

    Credo che sta per terminare il tuo mandato anzi scaduto.....!!!!

    Report

    Rispondi

  • petrosino63

    27 Luglio 2016 - 14:02

    Se sei odiata da tutti un motivo ci sarà indovina.........!!!!

    Report

    Rispondi

  • SelviLuciano

    26 Luglio 2016 - 07:07

    La Signora: si sente al centro dell,attenzione .Io la rispetto come donna ma come politico assolutamente no . Quelli che la insultano si mettono al pari dei politici ,e ricordo ai miei concittadini che non sono meglio di loro basta vedere come si comportano tutti giorni , spero che La Signora vada via la più presto da presidente della camera

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog