Cerca

Due immigrati arabi

Urlano "Allahu Akbar": panico alla stazione della metrò di Roma

Urlano "Allahu Akbar": panico alla stazione della metrò di Roma

bastano due parole. Per creare immediatamente il panico e, se si è commesso un reato, garantirsi la fuga approfittando della confusione. Le due parole sono "Allah" e "Akbar". "Alla è grande". L'urlo del terrore dei tanti terroristi che in questi ultimi mesi hanno insanguinato l'Europa. Sinonimo di terrore. Come quello che si è scatenato ieri alla fermata "Repubblica" della metropolitana di Roma. Affollata di romani e turisti in un sabato estivo, è stata teatro di una autentico attacco di panico collettivo.

Tutto è cominciato a bordo di un treno, dove due stranieri, probabilmente di etnia araba, hanno tentato di rapinare una donna. In aiuto della vittima è però intervenuto un moldavo e vista la mal parata, i due delinquenti hanno cominciato a urlare "Allahu Akbar", scatenando in pochi attimi il panico sul vagone. Appena il convoglio si è fermato a "Repubblica", il vagone si è svuotato con la gente che si spintonava per uscire prima e poi gettarsi sulle scale mobili. Come racconta il quotidiano "Il Messaggero", si è anche diffusa la vice che sul treno di fosse una bomba, cosa che ha fatto crescere ancor di più il panico. In tanti, fuggendo, hanno lasciato sulla banchina zaini, borse. Dopo qualche minuto, con l'intervento della polizia, nella stazione è tornata la calma. I due stranieri sono stati bloccati e arrestati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dmcp1962

    18 Luglio 2016 - 10:10

    ma siete matti?? ma come osate toccare le sblodriniane risorse??, rilasciateli immediatamente con tante scuse...

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    18 Luglio 2016 - 09:09

    Milano ha fatto la sua scelta politica...prima Pisciapippa e poi Sala ! Milano come le due Simone, come la Sgrena e altre mignotte dei centri sociali che,anche a 50anni, si fanno scopare dai giovani "Mohamed" che aiutano nelle associazioni di sinistra in cambio dell'uccello giovane !

    Report

    Rispondi

  • Royfree

    17 Luglio 2016 - 21:09

    Sono disposto ad elargire 10mila euro a chiunque mia dia un valido motivo, anche minimo, del perchè dobbiamo ospitare e integrare questa gente.

    Report

    Rispondi

    • Chry

      18 Luglio 2016 - 01:01

      perchè gli italiani stanno a guardare le vittime o i disabili che vengono pestati o rapinati, gli stranieri hanno più senso civico, aiutano le persone

      Report

      Rispondi

  • lupoclauss

    17 Luglio 2016 - 18:06

    A casa tutti e due, ad accompagnarli mandiamoci la presidenta della Camera (inutile ed illegittima : nominata , non eletta, con una legge elettorale dichiarata INCOSTITUZIONALE dalla Suprema Corte !!) e la congolese infiltrata. A Renzi ed Alfano chiediamo i danni .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog