Cerca

Islamici in Italia, sondaggio: per il 54% non si integreranno mai

Islamici in Italia, sondaggio: per il 54% non si integreranno mai

Un sondaggio toglie definitivamente quel velo di ipocrisia che una parte della sinistra continua, sempre più faticosamente visti gli avvenimenti, a stendere ogni qual volta ci si trovi di fronte a un attacco come quello di nizza. Un velo che parla di integrazione, fratellanza. Che vuole gli attentatori come non musulmani, non islamici. Un po' come i terroristi delle Brigate rosse che erano compagni che sbagliavano.

Ipr, all'indomani delle atrocità della Promenade Des Anglais, ha voluto testare il polso agli italiani. Con risultati chiari: il 71% degli intervistati dall'istituto di ricerca risponde di essere sicuro che in futuro attentati ci saranno anche in Italia; il 65% dice che tiene comportamenti che tengano conto della minaccia islamica, che vanno da una riduzione dei viaggi alla scelta di destinazioni per le vacanze ritenute più sicure. Ma il dato più significativo è quello relativo al terzo quesito: "Pensate che gli islamici possano integrarsi nei Paesi, Italia compresa, dove sono emigrati?". Ebbene il 54% degli intervistati ritiene che non si integreranno mai. Il 30% si dice possibilista, mentre il 16% non esprime una opinione a riguardo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauriziog167

    18 Luglio 2016 - 13:01

    ORAMAI NON LI MANDATE VIA PIU' BISOGNA CONTROLLARLI MA NOI NON SIAMO CAPACI ED NON ABBIAMO I MEZZI QUANDO LE FORZE DELL'ORDINE VIAGGIANO CON AUTO FUORI REVISIONE PERICOLOSE VOGLIAMO CONTROLLARE DEI TERRORISTI ED ULTIMA COSA MA NON X IMPORTANZA NON SIAMO PREPARATI MILITARMENTE

    Report

    Rispondi

  • lupoclauss

    17 Luglio 2016 - 21:09

    Purtroppo il livello dell'infiltrazione islamica e del tradimento è arrivata a tal punto che anche qualche RINNEGATO che scrive qui ... non si fa tema di palesarlo.

    Report

    Rispondi

  • machian45

    17 Luglio 2016 - 21:09

    "...ma sono fratelii....sorelee....!"

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    17 Luglio 2016 - 21:09

    Fuori tutti dalle balle, compreso il vaticano.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog