Cerca

L'intreccio

Quel legame con l'Isis: la sexy-star col mitragliatore fa arrestare i jihadisti italiani

Estremisti islamici arrestati, spunta la sexy attrice di Bollywood col mitra

Minissha Lamba,31 anni, famosa attrice di Bollywood, è finita nell'inchiesta che ha portato all'arresto di due estremisti islamici in Liguria. Una foto della bella indiana con il mitra in mano, riporta il sito Genova24.it, è infatti apparsa nel profilo whatsapp del marocchino messo sotto intercettazione dalla Procura antiterrorismo di Genova dopo aver mandato per sbaglio un messaggio, formato da alcune iniziali (che gli investigatori sospettano possa contenere un messaggio in codice), a una ragazza di 21 anni di Andora.

Da lì è partita l'inchiesta che ha portato mercoledì 27, in seguito alle perquisizioni decise dal sostituto procuratore Federico Manotti che indaga contro ignoti per il reato di reclutamento ai fini di terrorismo, all'arresto di due giovani cittadini marocchini per spaccio. 

L'immagine era stata postata dalla stessa attrice sulla sua pagina Facebook il 10 dicembre 2009. Non si sa se la foto sia direttamente un'immagine di scena di uno dei suoi moltissimi film o un backstage, di sicuro qualcuno l'ha scaricata, salvata e utilizzata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog