Cerca

NUOVA INIZIATIVA EDITORIALE

L'uomo che sussurra ai potenti

Il libro scandalo del 2014 di Bisignani e Madron. Dal 2 Agosto su Libero

L'uomo che sussurra ai potenti

E' nel 2014 quando Luigi Bisignani, uno degli uomini più influenti della storia italiana, decise insieme al giornalista Paolo Madron  - ex firma de Il Foglio, Il Giornale, Panorama, Sole24ore e ora direttore di Lettera43 - di svelare le verità più occulte che per moltissimo tempo mossero l'Italia. Politici, industriali, papi, ministri protagonisti di un libro senza precedenti che assume i toni di un romanzo. Il titolo "L'uomo che sussurra ai potenti" è evocativo di un personaggio capo indiscusso del network che guida le nomine più importanti del Belpaese dai ministri a quelle della Rai, dalle banche all'esercito.

Un capolavoro da decine di migliaia di copie, edito da Chiarelettere, che da martedì 02/08 fino a venerdì 26/08, sarà omaggiato ai lettori di Libero all'interno del quotidiano, impreziosito dall'inedita introduzione di Vittorio Feltri. La raccolta è composta di 21 uscite, sulle edizioni dal martedì alla domenica.

A conclusione di questa collana ci sarà la possibilità di acquistare la copertina a soli 3,50€ più il costo del quotidiano.

Cosa aspettate? Correte in edicola e scoprirete un'Italia tenuta nascosta che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog