Cerca

Velata tolleranza

Venezia, orrore di 4 islamiche in chiesa: sputano su Cristo, e il parroco sul Papa...

Venezia, orrore di 4 islamiche in chiesa: sputano su Cristo, e il parroco sul Papa...

Nella chiesa di San Zulian, a Venezia, a due passi da piazza San Marco, sputi islamici su un crocifisso. Il tutto sotto gli occhi del sorvegliante. Autrici del gesto quattro donne velate, che dopo lo sfregio si sono allontanate confondendosi tra i turisti. Un ultimo episodio di intolleranza, dopo che ieri due orientali hanno fatto la fila per la comunione per poi sputare a terra la particola. Una chiesa sotto assedio, tanto che c'è chi entra per pregare Allah. Il parroco, don D'Antiga, spiega che alle sue rimostranze i provocatori spiegano: "Possiamo, il Papa ci ha dato il permesso di farlo". Una lunga scia di provocazioni, alle quale si aggiunge il braccio spezzato pochi giorni fa al Cristo settecentesco di San Geremia: autore un franco-magrebino che è stato espulso dall'Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SGis

    01 Ottobre 2016 - 19:07

    Ste stronze di foche farebbero bene a levarsi il velo e sputarsi in faccia di quanto fanno schifo

    Report

    Rispondi

  • gianni1946

    gianni1946

    24 Agosto 2016 - 15:03

    Questo succede perchè i Kompagni danno sempre piu corda a questi Animali,automaticamente x loro tutto e lecito,,,i komunisti dovrebbero sparire dalla faccia della terra stanno creando solo disastri.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    09 Agosto 2016 - 09:09

    Nn centra la religione, ma la civiltà. A me nn viene neanche in mente di andare in una moschea e sputare a terra. Nn è rispetto x la religione, ma rispetto delle credenze altrui, cioè uno dei fondamenti della civiltà e di una democrazia. E' evidente che questi "barbari" sono in ritardo sulla civiltà e nn hanno la ben che minima idea di cosa voglia dire vivere in una comunità civile. Cacciateli!

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    08 Agosto 2016 - 08:08

    ma al signor bergoglio ed ai suoi famuli cattoprogressisti tutto cio' non interessa,per loro e' importante perseguire un a mio parere folle disegno di pseudosincretismo religioso come da sempre auspicato dalle logge massoniche.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog