Cerca

Attacco in giardino

Tragedia a Catania: due cani dogo argentini azzannano e uccidono un bambino di un anno, grave la madre

Tragedia a Catania: due cani dogo argentini azzannano e uccidono un bambino di un anno, grave la madre

Un bambino di un anno e mezzo è morto sbranato dai due cani di famiglia in una villa di Mascalucia, nei pressi di Catania. La tragedia a mezzogiorno quando il piccolo giocava con la mamma in una piccola piscina gonfiabile. Improvvisamenti gli animali, di razza Dogo Argentino, si sono avventati contro di lui e lo hanno azzannato alla testa e al collo senza lasciargli scampo. La madre è stata ferita gravemente ed è ricoverata all'ospedale Cannizzaro di Catania. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta affidata al sostituto procuratore Fabrizio Aliotta: la madre è indagata per omicidio colposo, "un atto dovuto" come spiegano gli inquirenti.

I due Dogo, di tre e otto anni, sono stati posto sotto sequestro e affidati al servizio veterinario dell'Azienda sanitaria provinciale. Il Pm ha sequestrato anche la villa per il tempo necessario a effettuare tutti i rilievi utili alle indagini. Sul corpo del bimbo, Giorgio, sarà eseguita l'autopsia. Il magistrato attende di poter interrogare la madre, Maria Crisafulli, di 31 anni. Il padre del piccolo non era in casa al momento dell'attacco fatale. È lui il padrone dei due cani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • delio1

    20 Agosto 2016 - 17:05

    Non capisco perchè uno debba diventare schiavo di qesta razza di cani, rischiare di finire sul lastrico per i danni che possono causare

    Report

    Rispondi

  • Starsmite

    17 Agosto 2016 - 13:01

    sicuro la colpa sarà data ai cani, quando quasi sicuramente gli stessi non avranno ricevuto una giusta educazione, io ho un dogo e non l'ho mai sentita ringhiarmi una volta, nemmeno se le metto le mani nella ciotola, provate a mettere le mani in quella del bastardino di mia nonna e sicuro vi troverete con un bel morso, i cani vanno educati al pari dei bambini. PS: la foto del dogo è ridicola

    Report

    Rispondi

  • exbiondo

    17 Agosto 2016 - 12:12

    come e da chi saranno stati educati questi cani???? i abbatterei i cani, i padroni e i coglioni che si credono addestratori che chissà quali metodi hanno usato per creare simili aberrazioni. Io conosco "addestratori" deficienti ed ignoranti come capre in fatto di cani, ho visto bastonare animali per educarli, questi sono i risultati.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    17 Agosto 2016 - 12:12

    cari amanti dei cani pericolosi, fatevi una domanda: meglio essere svaligiati dai ladri o perdere un figlio?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog