Cerca

Città calda

Roma, altra sparatoria: ferite due persone

Nella capitale una giornata scandita dai proiettili. Dopo l'assalto ad un portavalori, nel pomeriggio due persone restano ferite per un uno scontro a fuoco

Roma, altra sparatoria: ferite due persone

A Roma si spara ancora. Dopo l'assalto ad un portavalori di questa mattina, nel pomeriggio in via Gerolamo Cecconi, in periferia, tra via Prenestina e via Palmiro Togliatti due persone sono rimaste ferite da alcuni colpi di arma da fuoco. Due persone hanno fermato un'auto dei carabinieri chiedendo aiuto dopo essere stati feriti dai colpi di una pistola. I due feriti sono stati tarsferiti all'ospedale Vannini. Ferite lievi alle gambe e a una spalla. Ora è caccia agli sparatori. Secondo le ricostruzioni l'auto dei due feriti è stata affiancata da un'altra auto dalla quale sono partiti i colpi di arma da fuoco. 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    02 Marzo 2013 - 14:02

    le migliaia di clandestini presenti nei centri di accoglienza ( mantenuti con 45 euro al giorno) sono stati lasciati in strada per decorrenza dei termini del progetto di assistenza.A ognuno è stata regalata la mancetta di 500 euro ,o , in alternativa ,il rientro in patria , al quale pochissimi hanno aderito.Cosa farà questa gente oltre che delinquere?

    Report

    Rispondi

  • blu521

    02 Marzo 2013 - 14:02

    Ha trasformato Roma nel far west

    Report

    Rispondi

blog