Cerca

Al Meeting di CL

Oltraggio alla statua della Madonna: come l'hanno ridotta (per gli islamici)

Oltraggio alla statua della Madonna: come l'hanno ridotta (per gli islamici)

La statua della Madonna nascosta per non urtare la "sensibilità" dei fanatici islamici. Anzi, per evitare che qualcuno, magari un lupo solitario ispirato dall'Isis, possa dare di matto e fare qualche gesto inconsulto. Il clima di terrore si è diffuso anche al Meeting di Comunione e Liberazione. Un video di RepubblicaTv svela cos'è successo nello stand della casa editrice Shalom, dove si vendono libri religiosi, rosari, poster e oggetti sacri. Qui però sulla statua della Vergine è stato posto un telo azzurro: "È per questi attacchi che stanno facendo. Loro hanno un odio verso la Madonna e quindi, per evitare, l'abbiamo coperta - spiega davanti le telecamere la responsabile dello stand -. La dovevamo togliere, addirittura perché qui ci sono tante religioni. Non era mai successo, avevamo dei quadri qui che ci hanno fatto togliere. È per evitare degli scontri". Il finale è all'insegna di un'amara ironia: "La Madonna è stata messa in castigo e ha accettato perché è umile. Ogni tanto la vengo a consolare".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bozzicolonna

    23 Agosto 2016 - 16:04

    a me pare una cazzata.. il culto della madonna è diffusissimo nell'islam.

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    23 Agosto 2016 - 16:04

    Avete nascosto la madre del mio Dio : PESTE VI COLGA! E' come se invito uno a casa mia e nascondo mia madre : VERGOGNATEVI!

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    23 Agosto 2016 - 15:03

    Bisogna combattere contro lo Stato italiano che opprime i Popoli della penisola italica promuovendo l'immigrazione di terroristi a cui da soldi,casa, lavoro, sussidi ecc...l'unica risposta è il Colpo di Stato facendo attentati alle caserme dei carabinieri,polizia e altre merde servi dello stato parassita italiano. O combattiamo o si muore...

    Report

    Rispondi

    • bozzicolonna

      23 Agosto 2016 - 16:04

      mio caro satanasso...si muore.. si muore

      Report

      Rispondi

  • bettym

    23 Agosto 2016 - 13:01

    che schifo!!!!! chi si azzarda anche solo a fare osservazioni sulle tradizioni e culture islamiche, viene definito razzista o persona che danneggia la sensibilità delle altre religioni...loro invece (islamici) hanno diritto a tutto, possono fare ciò che vogliono in qualsiasi paese, vestirsi come vogliono, pregare come, quando e dove vogliono...senza preoccuparsi delle sensibilità altrui!! SCHIFO!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog