Cerca

Paura in strada

L'egiziano manda in ospedale un anziano a bastonate. Due giorni dopo accoltella il giovane che lo difendeva

Picchia anziano poi, non pago, accoltella il difensore del vecchino. Egiziano folle finalmente in manette

Una tragedia dopo l'altra a Sant'Angelo Lodigiano. Prima un anziano picchiato selvaggiamente per due spicci, poi un giovane accoltellato al torace e finito in ospedale. Ma le due aggressioni, avvenute ad un paio di giorni di distanza, sono opera dello stesso autore.

Si chiama Moustafa Hussein, trentenne egiziano che abita da anni nel paese in provincia di Lodi e che da tempo si vedeva bazzicare il centro cittadino chiedendo la carità. Come riporta Il Giornale, tre giorni fa Houssein ha bloccato fuori da un bar Andrea Grossi, settantenne impegnato nel volontariato, per chiedergli qualche moneta. Grossi non ne aveva e l'egiziano non la deve aver presa bene: in pochi secondi si è avventato contro il vecchino pigliandolo a pugni poi, preso un bastone, giù legnate.

Ad accorrere in soccorso dell'anziano è un ventisettenne italiano che ha allontanato Moustafa prendendosi comunque la sua dose di bastonate. L'egiziano se n'è andato via tranquillamente mentre Andrea Grossi è finito in ospedale. Due giorni dopo, però, il ventisettenne viene aggredito da Houssein che, estratto un coltello da tasca, lo ha colpito al petto, perforandogli un polmone e mandandolo in prognosi riservata. Finalmente, è stato arrestato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blackhunter

    23 Agosto 2016 - 06:06

    Mandatelo a casa da Librandi: così lo aiuterà a pagarsi la pensione !!!

    Report

    Rispondi

  • bettym

    22 Agosto 2016 - 17:05

    se al caro egiziano fosse fatta fare la fine che in Egitto hanno fatto fare al povero Regeni, sarebbe meglio!!!! Regeni era una persona perbene, non era un delinquente, ma in Egitto è stato ucciso e per di più, dalle autorità!! mentre le nostre autorità cosa fanno?? Puniscono i cittadini che sono costretti a difendersi e proteggono questi delinquenti schifosi!!

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    22 Agosto 2016 - 15:03

    poverino viene dalla guerra viene da dire ma sono 10anni che gira per S. ANGELO LODIGIANO e non e scappato dalla guerra è perché qualcuno a deciso così che le cose devono andare sempre così altrimenti staremmo troppo bene senza questi da mantenere, questo ò il problema che nessuno vuole risolvere, eppure abbiamo un governo con dei ministri che non si e capito cosa facciano ancora!! solo a magnà

    Report

    Rispondi

  • wall

    22 Agosto 2016 - 12:12

    ..Come dice il Ministero degli Interni....tutto sotto controllo, sono diminuiti gli omicidi,i furti,e molestie di questi clandestini egiziani ecc..ecc.. Mandateli tutti fuori dall'Italia e AIUTATE GLI ITALIANI e non mettete in alberghi e strutture a spese nostre i ladri,maniaci, spacciatori e papponi clandestini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog