Cerca

La terra trema ancora

La notte da incubo nelle tende. La paura in diretta tv

La notte da incubo nelle tende. La paura in diretta tv

La terra non smette di tremare nelle zone colpite dal devastante terremoto. Una nuova scossa magnitudo 4.5, con epicentro tra Accumoli, nel Reatino, e Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno è stata registrata dall’Istituto di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) alle 3.17 di questa mattina. La scossa è stata avvertita anche nelle Marche e nel Lazio. Nella notte, sempre secondo i dati pubblicati dall’Ingv, erano state registrate oltre 60 repliche, l’ultima alle 4.22 nella provincia di Ascoli Piceno, magnitudo 2.2.

Sale a 241 il numero delle vittime del sisma nell’Italia centrale. Il tragico bilancio, comunicato dalle Prefetture di Rieti e Ascoli Piceno, si è aggravato. Le attività di ricerca sono proseguite nel corso di tutta la notte e continuano tuttora.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    25 Agosto 2016 - 09:09

    I terremotati italiani nelle tende, i negri e magrebini (clandestini), negli Hotel a cinque stelle con vitto, alloggio e piscina a disposizione. Poi in questa italia di MER...COLEDI' si strilla come aquile contro la xenofobia ed il razzizmo! Il senso del ridicolo è morto, ma anche l'intelligenza di alcuni buonisti non stà mica tanto bene.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    25 Agosto 2016 - 09:09

    Quanto sangue hanno donato i migranti che mangiano e bevono a spese nostre?

    Report

    Rispondi

  • Morales

    25 Agosto 2016 - 09:09

    Ecco che arrivano gli sciacalli. Suggerisco SPARARE A VISTA.

    Report

    Rispondi

  • eross

    25 Agosto 2016 - 09:09

    io nelle tende ci metterei le nostre "risorse colorate"cosi sono pui vicini per aiutare i soccorritori e ricambierebbero almeno in piccola parte gli aiuti che da anni gli stiamo dando .Forza "poveri immigrati "AIUTARE

    Report

    Rispondi

blog