Cerca

La follia sul web

Sisma, il delirio islamico. "Terremoto voluto da Allah, solo così potete salvarvi"

Sisma, il delirio islamico. "Terremoto voluto da Allah, solo così potete salvarvi"

Arriva da una pagina Facebook di musulmani italiani l'ultima intemerata sul terremoto del centro Italia. Stando a leggere quanto scritto su "Sì all'islam in Italia", una pagina da 43 mila seguaci, ci sarebbe quasi da ridere se non fosse che quei testi raccolgono grande seguito: "Indubbiamente i terremoti che stanno accadendo in questi giorni - si legge sulla pagina riportato da il Giornale - sono tra i segni che Allah usa per spaventare i suoi servi". Tutta colpa quindi dei miscredenti e della loro Shirk, la falsa fede: "Qualunque sventura vi colpisca - aggiungono nella pagina - sarà conseguenza di quello che avranno fatto le vostre mani".

La pagina islamista non si inventa niente, ma prende spunto direttamente dal Corano e da quelle sure che riconducono le cause dei disastri naturali alla volontà divina: "Se gli abitanti di queste città avessero creduto e avessero avuto timor di Allah, avremmo diffuso su di loro le benedizioni dal cielo e dalla terra. Invece tacciarono di menzogna e li colpimmo per ciò che avevano fatto".

Ci sarebbe un solo modo per evitare nuovi disastri, secondo il delirio islamista, la conversione: "Quello che devono fare i musulmani e gli altri che sono responsabili e sani di mente - si legge ancora sulla pagina Facebook - è di pentirsi ad Allah, aderire fermamente alla Sua religione ed evitare tutto ciò che Egli ha proibito, in modo che possano essere indenni e raggiungere la salvezza da tutti i mali di questo mondo e dell'Altro: è così che Allah allontanerà da loro ogni male, e li benedirà con ogni bene".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francoruggieri

    27 Agosto 2016 - 10:10

    Di cazzate ne ho sentite tante nei miei 74 anni, ma difficilmente una come questa, per di più detta da gente che dimentica i terremoti disastrosi (molto più di quello di Amatrice) avvenuti in paesi maomettani. Dopo aver letto il cor-ano (traduzione italiana: cor-culo) sto leggendo gli hadith e mi convinco sempre più che maometto abbia creato una religione per zotici ignoranti. Se la tengano loro.

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    27 Agosto 2016 - 05:05

    Come sempre LA FECCIA ISLAMICA non perde occasione per dimostrare l'alto livello intelettuale dei cammellieri adepti. Razza di beduini, pedofili e culattoni!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    27 Agosto 2016 - 01:01

    Questi mussulmani debbono ringraziare i politici Italiani che gli permettono di fare il bello e cattivo tempo, ma attenzione che può cambiare i politici dagli attuali con altri che non vi permetteranno di fare certe affermazioni e di fare il bello e cattivo tempo, e io sto aspettando che questi politici attuali se ne vadano!

    Report

    Rispondi

  • gcarlo19

    26 Agosto 2016 - 22:10

    Hai ragine Allah è grande e pensa a tutto quello che accade nel mondo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog