Cerca

Poveracci?

La migrante di 27 anni arriva in Italia sul barcone e la ricoverano. Motivo? Si era fatta il lifting 30 giorni prima

La migrante di 27 anni arriva in Italia sul barcone e la ricoverano. Motivo? Si era fatta il lifting 30 giorni prima

Appena sbarcata a Pozzallo insieme a 400 migranti, una marocchina di 27 anni ha accusato dolori all'addome ed è stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Modica. Stress da viaggio sul barcone? Malnutrizione? Tutti e due i motivi, o forse ce n'è un terzo: la ragazza ha confessato ai medici di essersi sottoposta, 30 giorni nel suo Paese d'origine, a una addominoplastica a pagamento. Costo dell'operazione: 5.000 euro, almeno stando a quanto riferiscono Ragusanews e Il Giornale. La giovane è andata sotto i ferri non per motivi di salute, ma esclusivamente estetici: voleva, insomma, avere la pancia piatta. La marocchina apparterrebbe a una famiglia benestante, di ceto medio-alto, e avrebbe cercato fortuna in Italia partendo dalla Libia come centinaia di suoi connazionali. Ora, dimessa dall'ospedale, ha fatto rientro nella struttura d'accoglienza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    01 Settembre 2016 - 14:02

    E adesso dobbiamo mantenerla noi?

    Report

    Rispondi

  • 12ZAMPE

    01 Settembre 2016 - 11:11

    Secondo me si dovrebbe pensare anche ad un 'servizio' di estetica per questi 'poveri' immigrati che magari non possono tutti permettersi una liposuzione piuttosto che un naso o tette nuove...è giusto o no??? Basta aggiungere qualche accisa alla benzina o aumentare l'Iva o tutto il resto,così Renzi può dire: 'NOI PRIMA SALVIAMO LE PERSONE,PERCHè SIAMO UOMINI', più caporali incapaci direi io. AIUTO.

    Report

    Rispondi

  • bettym

    31 Agosto 2016 - 14:02

    ...no!! ma se ci dicono che sono poveri e che scappano da "miseria", fame e guerre??? e quindi dobbiamo aiutarli in quanto richiedenti asilo!!! Ci prendono per il culo e la colpa è solo del governo italiano e di tutta quella stronzata chiamata Europa!!! a breve, saremo un paese islamizzato e governato da islamici..mi vengono le convulsioni al solo pensiero..RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • albaval

    31 Agosto 2016 - 14:02

    Mandatela a casa

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog