Cerca

Da Settala

Il dramma della 13enne scomparsa nel nulla. L'appello straziante dei genitori su Facebook

Il dramma della 13enne scomparsa nel nulla. L'appello straziante dei genitori su Facebook

Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Chiara Spina, la 13enne scomparsa da Settana, in provincia di Milano, la cui scomparsa è stata denunciata dalla famiglia in angoscia. L'ultima volta la ragazza è stata vista alle 11 di mercoledì 7 settembre, quando era alla fermata dell'autobus diretto a Milano. Aveva raccontato ai genitori che sarebbe uscita con gli amici, probabilmente per andare a mangiare una pizza insieme prima dell'inizio della scuola.

Occhi azzurri quasi grigi, lunghi capelli biondi, alta circa 1 metro e 55 centimetri, Chiara non ha mai risposto al cellulare, che ha squillato a vuoto fino alle 18 di mercoledì, per poi spegnersi. I familiari hanno lanciato un appello su Facebook dopo aver denunciato la scomparsa ai carabinieri: "È una ragazzina tranquilla, non ha mai creato problemi e non sappiamo cosa sia successo". Alcuni amici avrebbero raccontato che alla ragazza sarebbe piaciuto frequentare la terza media a Palermo, dove ha alcuni parenti. Ma i familiari in Sicilia non hanno avuto nessun contatto con la ragazza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Patty Ghera

    09 Settembre 2016 - 17:05

    Ma quella non è la foto di quella ragazza bulgara adottata da una famiglia di veneti che tante volte "Chi L'ha visto" ha mandato in onda?

    Report

    Rispondi

blog