Cerca

Aperta un'inchiesta

L'ultimo sfregio a Tiziana Cantone prima del suicidio: lo sfogo straziante di sua madre

L'ultimo sfregio a Tiziana Cantone prima del suicidio: lo sfogo straziante di sua madre

Si indaga per induzione al suicidio dopo il gesto estremo di Tiziana Cantone, la 31enne ritrovata cadavere nella cantina di casa, impiccata con un foulard. La ragazza era finita sul web per un video hard pubblicato a tradimento.

Mentre la Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo per induzione al suicidio, agli inquirenti la mamma di Tiziana ha raccontato che la figlia era particolarmente agitata da cinque giorni perché, pur avendo ottenuto dai giudici il diritto all'oblio, era stata condannata al pagamento di quattromila euro di spese giudiziarie perché giudicata consenziente a quel video. Sarebbe stato questo, secondo la madre, il motivo scatenante del suicidio della 31enne.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    15 Settembre 2016 - 23:11

    ancora non avete chiesto scusa alla famiglia di Tiziana per questo abominio di articolo, http://www.liberoquotidiano.it/gallery/11793025/Napoli--fa-sesso-orale-all.html invito la Procura di Napoli al sequestro dei PC della redazione e rilevare se vi sono stati reati a danno della povera Tiziana

    Report

    Rispondi

  • Welschtirol

    Welschtirol

    15 Settembre 2016 - 13:01

    "è inutile chiudere il pollaio quando le galline sono scappate". Chia ha orecchi.... capisce

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    15 Settembre 2016 - 09:09

    ma una ragazza seria, per bene e con un di po di autostima fa questi video e li manda agli" amici "che li buttano in rete ? C'è un modo "giusto"per usare la rete ! ma per usare il cervello ??? è triste che una ragazza butti via la sua vita cosi !! ma temo che non serva da lezione a nessuno, le ragazze" di oggi" continueranno a fare queste schifezze, e a pagare terribili conseguenze !

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    15 Settembre 2016 - 08:08

    Fatemi capire, fra gli indagati per induzione al suicidio ci sarà anche il Magistrato che ha condannato la Cantone al pagamento di € 20000 di spese processuali?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog