Cerca

Schifo senza fine

Tiziana Cantone, la mamma rivela il dettaglio agghiacciante: "Perché ha girato quei video hot"

Tiziana Cantone, la mamma rivela il dettaglio agghiacciante: "Perché ha girato quei video hot"

"Era finita in questo schifo e si sentiva impotente", ha detto un'amica di Tiziana Cantone. Quello schifo ora sembra andare ben oltre lo scandalo hot dei video porno con l'amante pubblicati prima su WhatsApp e poi sul web, causa della gogna mediatica sui social che l'ha portata alla guerra legale con Facebook, alla depressione e al suicidio. 

L'ultima telefonata all'ex - È la madre della 31enne di Mugnano di Napoli a svelare un dettaglio agghiacciante. Prima di impiccarsi con un foulard, la ragazza avrebbe parlato un ultima volta con il suo ex fidanzato. Quei video, si diceva, sarebbero stati girati per umiliarlo ma forse la verità è un'altra. I due ancora si sentivano, pur senza pensare a un riavvicinamento. "Mia figlia aveva provato il suicidio altre due volte. Non riusciva a liberarsi dalla storia con il suo ex fidanzato - rivela la madre di Tiziana -. Lui la plagiava, mi dava sempre una brutta impressione. Erano andati a vivere insieme, dopo l'ho vista cambiata".

"Girava quei video per lui" - E qui emerge l'aspetto più torbido e scabroso di questa tragica vicenda: "Mi aveva raccontato di alcuni giochetti fatti con lui - dice la donna -, avevo saputo che avevano fatto dei video per far piacere a lui. Video con altri uomini. Lui non era presente, ma provava piacere a sapere che lei andava con altri. Nel filmato on line c'è la voce di un uomo, penso sia proprio il suo ex compagno. E penso che sia stato lui a pubblicarli, per costringerla a rimanere con lui". Anche su questa pista indagheranno gli inquirenti, che hanno già ipotizzato un'inchiesta per induzione al suicidio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    15 Settembre 2016 - 19:07

    Libero non chiede scusa ma cancella le prove http://www.liberoquotidiano.it/gallery/11793025/Napoli--fa-sesso-orale-all.html l'articolo che umiliava Tiziana è stato rimosso solo ora dopo un anno

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    15 Settembre 2016 - 18:06

    Ma quando la finiremo di ricercare le responsabilità dei fatti negativi che ci accadono nella vita sempre negli altri piuttosto che in noi stessi? Il guaio della nostra società è che è completamente scomparso il principio di AUTORESPONSABILITA'. Comunque, se proprio si vuol cercare un responsabile perché il fidanzato e non il giudice che l'ha condannata a pagare 20000 euro?

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    15 Settembre 2016 - 14:02

    la storia era finita e lei continua ad andarci a letto e fare tutti i giochini che lui voleva.a 3o trenta si deve avere pi ú cervello e sopratutto usarlo.

    Report

    Rispondi

  • Welschtirol

    Welschtirol

    15 Settembre 2016 - 13:01

    Social....dementi, continuate così.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog