Cerca

Previsioni

Meteo, l'autunno è già arrivato: che tempo farà questa settimana

Meteo, l'autunno è già arrivato: che tempo farà questa settimana

Settimana di instabilità in Italia in questa settimana. Ci attendono perturbazioni con alternanza di tempo sereno. Le temperature, avverte 3bmeteo.it, saranno fresche. 

Lunedì 19 Settembre - Acquazzoni e qualche temporale saranno più probabili al Sud, Nord Sicilia e poi anche sul medio Adriatico mentre altrove prevarranno delle schiarite anche ampie. Le temperature caleranno anche al Sud ed i valori saranno gradevoli quasi ovunque.

Martedì 20 Settembre - Prevarrà il sole sebbene non mancheranno dei fenomeni localizzati specie su basso Tirreno, Puglia e rilievi. La sera qualche piovasco sarà possibile anche tra medio alta Lombardia in movimento verso il Veneto.

Mercoledì 21 Settembre - Arriverà un nuovo nucleo instabile e porterà dei fenomeni qua e là in particolare al Nord, Tirreniche ed Isole.

Giovedì 22 Settembre - residui fenomeni li ritroveremo al Sud mentre altrove ci sarà una temporanea tregua. Va detto che trattandosi di veloci fronti e tra l'altro non strutturati, tempistiche e aree interessate dai fenomeni saranno suscettibili di variazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frankie stein

    19 Settembre 2016 - 08:08

    Ciao schiappette! Come al solito il titolo è inversamente proporzionale al contenuto...D'ora in poi basterà leggere di catastrofi in arrivo per sincerarsi della bonaccia assicurata e della vostra inutile rincorsa al lettore distratto, per ritrovarlo nauseato. L'autunno è già arrivato? Ma davvero...?!?

    Report

    Rispondi

blog