Cerca

La confessione

Parla la prostituta (online) di 17 anni: "Quanto guadagno, cosa mi chiedono"

Webcam e sesso a pagamento, ecco la vita di Lolita:  "Guadagno più di mia madre"

Sempre più minori si buttano in rete per guadagnare grazie al sesso, come dimostra l’esercito di webcam girls che trova gratificazione a spogliarsi davanti a un computer per uno sconosciuti. Sempre più ragazzine decidono di spogliarsi e di vendere le immagini del loro corpo in rete. Lucia, nome di fantasia, webcam girls di appena 17 anni, ha rilasciato al Il Giorno un'intervista nella quale racconta nei dettagli la sua vita di eccessi fra sesso virtuale - e non - in cambio di soldi o ricariche al cellulare.

"Ho iniziato grazie al mio primo ragazzo, Francesco, che si eccitava nel vedermi nuda che pagavano per guardarmi. Senza di lui non avrei mai iniziato, ero timida, ora è diventato un gioco trasgressivo ed eccitante che mi permette di guadagnare molto fino a tremila euro al mese e di comprarmi quello che voglio, riesco a guadagnare più di mia madre."

I clienti di Lucia sono i più diversi, sia per quel che riguarda l'età sia per le loro perversioni: "Resto connessa circa tre-quattro ore al giorno . Arrivano nella mia stanza dal nonno pervertito allo studente santarello. Molti vogliono solo parlare, altri fanno richieste strane come fare finta di spazzare casa".

La minorenne, infine, spende una battuta sul caso di Tiziana Cantone: "Credo che Tiziana abbia sbagliato a fidarsi di quelle persone. Se fai un video hard, come io spesso ho fatto, devi aspettarti che qualche bastardo lo diffonda o lo pubblichi. Gli uomini lo registrano per quello un video, per mostrarlo agli amici. È una storia molto complicata, sicuramente la colpa della sua morte è delle persone che l’hanno tradita, mettendo in Rete il filmato". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    22 Settembre 2016 - 07:07

    Fa bene a fare cio' che fa...in questa nazioncella del cazzo se non sei immigrato africano, lo stato italico ti lascia morire di fame senza muovere un dito...inoltre se anche trovasse un lavoro quanto prenderebbe al mese? 700-800 euro se va bene, e che ci fai ! La ragazzina è sveglia e sicuramente fara' una vita agiata alla faccia degli sfigati che qui la criticano !

    Report

    Rispondi

  • Chry

    20 Settembre 2016 - 13:01

    ma è Ruby??

    Report

    Rispondi

  • CASSIODORO1

    20 Settembre 2016 - 07:07

    Ora anche le puttane danno lezione, siamo messi bene!

    Report

    Rispondi

blog