Cerca

Viale Mazzini

Nuovo scandalo Rai (con i tuoi soldi): quanto pagano per cambiare il logo

Nuovo scandalo Rai (con i tuoi soldi): quanto pagano per cambiare il logo

Un altro scandalo esplode in Rai e questa volta riguarda i nuovi loghi delle rete commissionati, pare per una cifra "altissima" a una azienda esterna. Riporta il Tempo che cita la rivista online L'Ultima Ribattuta che già il 13 settembre si denunciavano "i nuovi loghi Rai brutti, poco funzionali e costati tantissimo".

Nella vicenda vuole vederci chiaro il Sindacato nazionale autonomo produzione tv che ha scritto una lettera al direttore generale Rai Antonio Campo Dall'Orto e a Massimo Maritan, capo della Direzione creativa. "Perché commissionare all'esterno, quello che si poteva realizzare internamente, grazie alla professionalità e alla capacità delle tante risorse di cui la Rai dispone?", si chiede.  E ancora, sulla Direzione creativa Rai "affidata a Massimo Maritan, e la vice Direzione a Roberto Bagatti, quante e quali, sono le risorse in carico alla struttura? Quali sono i requisiti richiesti per entrare eventualmente a farvi parte? È mai possibile che a nessun creativo interno sia venuta l'idea di disegnare i nuovi loghi?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • salvio53

    22 Settembre 2016 - 08:08

    ed ora la Corte dei Conti non esiste? M5S che controllo fai? Renzi così butti i miei soldi? possibile che nessuno mai intervenga a mandi in galera o almeno addebiti le somme a questi sciagurati "Manager" che invece dovremmo chiamare "magnaccia"

    Report

    Rispondi

  • GianniPinotto

    21 Settembre 2016 - 15:03

    Campodall'Orto se sei vivo batti un colpo! Per il momento di nuovo c'è solo la "normalizzazione" spinta oltre la decenza. Perchè le forze politiche non privatizzano la RAI?

    Report

    Rispondi

  • zefleone

    21 Settembre 2016 - 11:11

    Le domande son giuste ma ve ne siete dimenticata una la più importante: Ma se non fanno queste operazioni losche come fanno rubare? Questa è la vergogna di quel carrozzone di incapaci che noi cittadini siamo obbligati a pagare. Decodificatore obbligatorio a tutti e uno paga se vuole vedere il carrozzone RAI. 6 mesi la RAI è totalmente fallita.

    Report

    Rispondi

blog