Cerca

In punta di penna

"Merdiaset", e così Repubblica getta la tv nel cesso

Per il giornale di De Benedetti tutto ciò che tocca il Cav è cacca. Ma non hanno forse esagerato?

"Merdiaset", e così Repubblica getta la tv nel cesso

Repubblica di martedì 6 marzo, pezzo sul duello di Silvio Berlusconi con i magistrati. Riportando le parole del Cavaliere, il cronista scrive: "È stato fatto con me per Merdiaset". Merdiaset? Cari colleghi, è vero che per voi tutto ciò che tocca il Cavaliere è da buttare nel cesso, ma non vi pare di esagerare?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    09 Marzo 2013 - 15:03

    Anche se ha fatto i soldi non penso abbia lavorato onestamente. In Fiat ha cercato di far le scarpe a qualcuno e se ne è dovuto andare, l'Olivetti in cui è entrato era piena di debiti, è entrato nel Banco Ambrosiano e sappiamo tutti i problemi di quella banca, i casini nella SME ed infine il lodo Mondadori. Direi che tutto quello che tocca De Benedetti si trasforma in sterco, nauseante sterco.

    Report

    Rispondi

  • cabass

    07 Marzo 2013 - 14:02

    Vabbé, dai, è un refuso... Interessante notare, però, che il vero Re Mida al contrario non è il Cav (anzi!), ma De Maledetti! Tutto ciò che quell'uomo ha toccato, si è sempre inesorabilmente trasformato in cacca fumante.

    Report

    Rispondi

  • Gancherro

    07 Marzo 2013 - 00:12

    Questo farabutto, fra le tante porcate, all'incirca negli anni 1999/2000 (?), ha fornito il Ministero della Pubblica Istruzione di 33.000 postazioni di P.C, avanzi di magazzino. Ne ho avuto uno per le mani. ....mai usato. Non funzionavano, nonostante i ripetuti tentativi dei tecnici informatici. E questolurido individuo, tramite i suoi scagnozzi, si permette di offendere chi, invece ndi distruggere imprese, ha creato più di 50.000 posti di lavoro. E' nel DNA dei komunistoidi.

    Report

    Rispondi

  • mammagigi1

    06 Marzo 2013 - 22:10

    che ciò che tocca diventi oro, poi i punti di vista possono essere diversi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog