Cerca

Il particolare agghiacciante

Sarzana, arrestati tre spacciatori maghrebini: usavano la Bibbia come carta igienica

Sarzana, arrestati tre spacciatori maghrebini: usavano la Bibbia come carta igienica

Pagine della Bibbia utilizzate come carta igienica. È un passaggio, choccante, del verbale d'arresto di tre maghrebini a Sarzana (La Spezia). Come riporta il Sexolo XIX, ora gli atti sono stati girati alla direzione distrettuale anti-terrorismo per "valutare la personalità" dei tre soggetti finiti in manette, sospetti spacciatori di droga e processati martedì mattina con rito direttissimo. 

La centrale dello spaccio - I tre nordafricani, d'età compresa tra i 21 e i 41 anni, occupavano abusivamente un rudere nell'"ex area Gerardo", tenuti da due giorni sotto osservazione dai carabinieri appostati. A pochi metri da lì c'era la centrale dello spaccio gestita dai tre arrestati. Alla prima compravendita, ecco scattare le manette. Nella loro "casa" sono state trovate le pagine della Bibbia ancora sporche, un "cristallo" di cocaina da 25 grammi, altre tre dosi di stupefacente già confezionate e 13 telefoni cellulari di varie marche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • annasole2

    30 Settembre 2016 - 16:04

    ma cosa dobbiamo dire? vivono in luoghi fatiscenti cui manca tutto e stiamo zitti. spacciano droga e stiamo zitti , rubano e stiamo zitti. con la bibbia, se è vero, si puliscono il culo , e anche di questo taciamo, penso non saranno neppurae condannati a niente--- questa è l'intellighentia di chi comanda

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    30 Settembre 2016 - 09:09

    La colpa è dei preti che li difendono. Vero Galantino?

    Report

    Rispondi

  • bettym

    30 Settembre 2016 - 09:09

    i 3 signori maghrebini hanno commesso un reato? la risposta è si, quindi fuori dai coglioni, immediatamente!!! non spendere soldi e fiato per processi inutili; si espellono e non ci pensiamo più!!

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    30 Settembre 2016 - 08:08

    maledetti neri e maledette le str..... piddine che li difendono a spada tratta !!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog