Cerca

Città violenta

Roma, donna australiana picchiata, rapinata e violentata

Roma, ricoverata donna australiana: “Picchiata, rapinata e violentata”

Violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma. E’ il racconto fatto alla polizia da una australiana di 49 anni, che si trova nella Capitale per motivi di studio, ricoverata in stato di choc all'ospedale San Giovanni. Dalla  testimonianza la donna, che non è in pericolo di vita, ricorda di aver preso un pugno al volto e di essere stata rapinata: l’aggressione sarebbe avvenuta nel parco di Collo Oppio, a pochi metri dal Colosseo. La 49enne, il cui corpo riporta numerosi lividi e contusioni, è stata soccorsa da un passante: fortunatamente non è in gravi condizioni, ma gli accertamenti medici avrebbero riscontrato una violenza sessuale. Sulla vicenda indagano la Squadra Mobile e il commissariato Viminale.

A quanto ricostruito finora, la donna ieri sera era andata a ballare in un locale nei pressi della stazione Termini. Poi è stata vista allontanarsi con un uomo che, probabilmente , è responsabile delle violenze. La polizia sta ascoltando testimoni e cercando di risalire alle persone con cui la vittima ha trascorso la serata. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e i tabulati telefonici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariocalcagni

    06 Ottobre 2016 - 12:12

    ..ma la Mamma di questa Sprovveduto non le ha insegnato a non dare Confidenza agli Sconosciuti e a non fidarsi di loro ? Almeno la prima volta ! Esistono i taxi per andarsene in sicurezza !

    Report

    Rispondi

  • wall

    04 Ottobre 2016 - 14:02

    ..Come dalla statistiche ...sono diminuiti gli omicidi,le aggressioni.gli stupri e i vagabondi e tribù che stazionano a Roma sono utili alla società komunista e possono dormire tranquillamente nei parchi pubblici,pisciare sulle colonne romane e se ci scappa anche gli sfoghi sessuali rientrano nella norma poverini dicono i komunisti devono in qualche modo essere tollerati!!Ma un calcio in c....NO!

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    04 Ottobre 2016 - 12:12

    Scommettiamo che è una "risorsa"?

    Report

    Rispondi

blog