Cerca

Discoteca galeotta

Ancora guai per Corona, il tribunale di Milano gli sequestra 1,7 milioni: "Soldi in nero"

Ancora guai per Corona,  il tribunale di Milano gli sequestra 1,7 milioni: 'Soldi neri'

Fabrizio Corona è di nuovo nei guai. Il Tribunale di Milano ha disposto il sequestro di un milione e 700mila euro per un presunto giro di soldi in 'nero' riconducibili al re dei paparazzi. Le banconote erano nascoste in un pacchetto nel soffitto di un immobile di quello che è l'amministratore di fatto di una sua società. Nel provvedimento viene spiegato che il presupposto del sequestro è "la pericolosità sociale" di Corona.

La richiesta era stata presentata al Tribunale dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e dal pm Alessandra Dolci. Nei giorni scorsi, il gip milanese Ambrogio Moccia aveva stabilito che l'ex fotografo dei vip avrebbe potuto continuare a scontare la sua pena attraverso l'affidamento in prova ai servizi sociali come misura alternativa al carcere. 

Il decreto di sequestro preventivo al momento non comporta la revoca della libertà e il ritorno in carcere di Corona su cui eventualmente dovrà pronunciarsi il Tribunale di Sorveglianza. Il provvedimento sarà discusso in un'udienza fissata il 24 gennaio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    10 Ottobre 2016 - 15:03

    come e`andata a finire Mafia Capitale con tutti gli apparteneti al PD?

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    08 Ottobre 2016 - 07:07

    Chissà perchè un delinquente abituale colpevole di vari e gravi reati deve godere di tanti privilegi. L'unico posto dove stare è la galera,senza sconti o permessi. Quanto al sequestro ,staremo a vedere. Non troveranno niente, e lui se la riderà come sempre.

    Report

    Rispondi

  • Erinni1979

    08 Ottobre 2016 - 01:01

    Timoty Owen.......o Timoty Timoty...il tuo si può definire un amore "frustrato" verso Berlusconi....non riesci proprio a non pensare a lui.... Per il resto cosa dire.....menomale che c'è il paradiso.....tu sarai in prima fila no????

    Report

    Rispondi

    • iltrota

      08 Ottobre 2016 - 11:11

      Owen ha pienamente ragione!!! Dobbiamo pure ringraziare il Puttaniere dal Cuore d' Oro che gli ha fornito notorietà nell' ambito delle sue schifose TV private ed eleganti !!! Bananas....

      Report

      Rispondi

  • peppedrago

    07 Ottobre 2016 - 20:08

    Il caso Corona ci da la misura della 'giustizia' nel nostro paese. Quest'uomo ha fatto di tutto e di più, ha subito una montagna di condanne, eppure, nei fatti, circola tranquillamente per strada. Ricordo Maurizio Costanzo che lo difendeva in tv, incredibile !!! Anche in galera, a San Vittore, trovò il modo di corrompere una guardia carceraria. Rinchiudetelo e fondete la chiave !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog