Cerca

Contenzioso

Milena Vukotic vince contro il Fisco: la rivincita di Pina Fantozzi

Chi la dura la vince, Pina Fantozzi ha battuto  il Fisco

Chi la dura la vince: dopo una lunga battaglia a colpi di carte bollate, Milena Vukotic, più conosciuta come la signora Pina Fantozzi,  ha chiuso una volta per tutte i conti col Fisco, vincendo in corte di Cassazione un ricorso contro l’agenzia delle Entrate.

Al centro del contendere, la richiesta di rimborso dell'Irap non dovuta, che l’81enne l’attrice si è vista negare ben due volte dalla commissione Tributaria del Lazio: nonostante i ricorsi respinti, la Vukotic, resa famosa al grande pubblico per il ruolo di Pina Fantozzi negli storici film con Paolo Villaggio e, negli ultimi anni, nei panni di nonna Enrica nella serie tv “Un medico in famiglia”, non si è arresa.

Forte delle sue ragioni, è andata aventi nella sua battaglia. E ha fatto bene: Il Fisco, si legge nella sentenza depositata oggi, ha sbagliato i calcoli servendosi di una "valutazione genericamente globale, e non dettagliatamente ripartita anno per anno". Adesso la Commissione tributaria del Lazio dovrà rivedere la sua decisione. Dopo le tante vessazioni subite, Pina Fantozzi può finalmente gioire. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • baffos

    08 Ottobre 2016 - 07:07

    Non solo a Roma tentano le ladrate sperando che la "vittima" rinunci, in lombardia tentano anche con i bolli auto , mandano una lettera in cui dichiarano che non risulta pagato il bollo-auto di alcuni anni prima invitando a fornire le prove del pagamento,ovvio che sperano che o non lo si trovi più o che sia andato perso cosi che sei obbligato a pagarlo un altra volta con le dovute multe

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    07 Ottobre 2016 - 21:09

    La commissione tributaria del Lazio, dovrebbe essere denunciata ed inquisita per tentata truffa ai danni di un cittadino italiano e lo dovrebbe fare la magistratura d'ufficio!!!!!! Ma purtroppo siamo in Italia e le caste non si fanno la guerra fra di loro!!!!!

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    07 Ottobre 2016 - 20:08

    Vada a farsi fottere fisco e agenzia insieme. Politici banda di ladroni in giacca e cravatta! Lasciamoli qui con i loro migranti e vedremo che fine faranno con i beduini che continuano ad arrivare e il loro lavoro è bighellonare tutto il giorno! Politica somara!

    Report

    Rispondi

blog