Cerca

Previsioni del tempo

Pioggia e neve, una settimana da incubo: da Nord a Sud, ecco le regioni da evitare

Pioggia e neve, una settimana da incubo: da Nord a Sud, ecco le regioni da evitare

Sarà una settimana di freddo e pioggia. Il tempo ad inizio settimana, avvertono gli esperti di 3bmeteo.it, sarà condizionato dal vortice freddo presente sul Nord Europa. Alcuni impulsi instabili raggiungeranno l'Italia portando delle precipitazioni irregolari soprattutto al Centro Sud. Al Nord i fenomeni saranno più scarsi con qualche fiocco di neve che martedì 11 ottobre è previsto sulle Alpi occidentali fin verso i 1000 metri.

Temperature in picchiata - Le temperature, per via dell'aria fredda, si manterranno su valori sotto le medie del periodo con tendenza proprio a un ulteriore diminuzione tra lunedì 10 e martedì 11 specie al Nord.

Peggioramento da giovedì 13 - Cambia tutto da giovedì 13 ottobre. Una perturbazione dall'Atlantico raggiungerà l'Italia portando un ulteriore peggioramento al Nord e sui versanti Tirrenici con piogge e temporali. Caldo al Sud per venti di Scirocco. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frankie stein

    11 Ottobre 2016 - 09:09

    Poveri disgraziati...Minkiotitoli per attirare un lettore in più (magari me).

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    10 Ottobre 2016 - 18:06

    Ma come scassano...prima rompono la minchia per il caldo africano...adesso si dimenano come checche isteriche per il freddo, poi appena piove iniziano a frignare come Cristiano Malgioglio perchè si bagnano il culo. Ma fatevi una tisana di valeriana !

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    10 Ottobre 2016 - 13:01

    ma quelli di 3bmeteo, sono amici del mago otelma

    Report

    Rispondi

blog