Cerca

Compensi in nero

Fabrizio Corona, trovato un altro milione e mezzo in Austria

Fabrizio Corona, trovato un altro milione e mezzo in Austria

In un conto in una banca austriaca, riconducibile a Fabrizio Corona, gli inquirenti milanesi hanno trovato altri 1,5 milioni di euro. Denaro che, insieme agli 1,7 milioni trovati in un controsoffitto della casa di Francesca Persi, farebbero parte del «nero» dell’ex fotografo dei vip. A portare fisicamente i soldi in Austria, in diversi viaggi, sarebbe stata proprio la Persi, amministratrice della Atena Srl, società riconducibile a Corona e finita in carcere assieme a lui. Da quanto si è saputo, inoltre, Corona nei mesi scorsi avrebbe fatto pressioni su alcuni dipendenti che erano a conoscenza del giro di «nero» per evitare che lo denunciassero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • principino1

    11 Ottobre 2016 - 15:03

    Evidentemente la matematica è un'opinione perché 365x 100.000 è = a 36.500.000

    Report

    Rispondi

  • Delta16

    Delta16

    11 Ottobre 2016 - 12:12

    Adesso vedremo come sarà applicata la legge "penale" e tributaria.

    Report

    Rispondi

  • ynotrar

    11 Ottobre 2016 - 08:08

    Ma come caxxo ha fatto in un anno a mettere insieme piu di 3 milioni di euro facendo delle comparsate nelle discoteche? Cosi, se la matematica non e' un'opinione, avrebbe dovuto intascare circa 100.000 euro a sera che per 365 gg fa appunto oltre 3 milioni di euro. Ma di che cosa stiamo parlando, spero che i giudici si pongano questo problema ed idaghino in modo da scoprire le porcate che il "redento" ha continuato a fare nell'anno di semiliberta'.

    Report

    Rispondi

  • scoglion

    11 Ottobre 2016 - 01:01

    se ha portato i soldi all estero e non ha pagato le tasse è giusto metterlo dentro. ma perché lui si e gino paoli NO i soldi delle feste dell unità si possono portare all estero senza pagarci le tasse? la legge in italia è quasi uguale per tutti, basta avere una tesserina rossa e voilà....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog