Mariastella Gelmini smonta il governo M5s-Pd: "Non rispetta la volontà degli italiani"
Patron Tod's
Subito dopo la seduta del Consiglio dei Ministri che ha approvato il Dl sui fondi per la ricostruzione post-terremoto, il premier Matteo Renzi si è recato nei luoghi più devastati dal sisma: Arquata del Tronto, Accumoli, Amatrice. A Casette d'Ete in provincia di Fermo, dove ha visitato lo stabilimento Tod's con il patron Diego Della Valle. "Oggi che abbiamo varato il decreto sul terremoto è bellissimo dire grazie alla Tod's perché apre una azienda ad Arquata e, in questo modo, dà un segnale - ha detto Renzi -. Il governo fa quello che serve per rimettere in moto l'Italia. Lo facciamo, ma è bello poterlo fare anche con i privati. Speriamo che anche gli imprenditori del Lazio possano seguire questo esempio, e fare ad Amatrice ed Accumoli quello che è stato fatto ad Arquata". La nuova fabbrica di calzature di Della Valle verrà costruita a Pescara del Tronto, vicino alla statale 4 Salaria e agli altri insediamenti produttivi della zona.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
boss1
12 Ottobre 2016 - 10:10
apre una fabbrica ad Arquata !! penoso (come la palestra a Serravalle) ma se ha già uno stabilimento a Comunanza, non prendete per i fondelli gli italiani . un calzaturificio non si improvvisa in 15 giorni.
Report
Rispondi
gregio52
11 Ottobre 2016 - 22:10
E più angosciante il popolino che crede a questi pinocchi di Stato. Via questa classe politica incapace, inconcludente e spendacciona dei soldi nostri senza contropartita.
Report
Rispondi
gregio52
11 Ottobre 2016 - 22:10
Veramente angosciante come questi soggetti ci prendono per il culo.
Report
Rispondi