Cerca

Manette vip

Arrestata la nipote della Mogherini: "perfettamente coinvolta" in un giro di cocaina

Federica Mogherini

C’è anche una parente di Federica Mogherini, ministro degli Esteri dell’Unione Europea, tra le quindici persone arrestate lunedì dai carabinieri di Roma che hanno stroncato un giro di cocaina che partiva dall'esterno  di una discoteca. Si tratta di Gaia Mogherini, 26 anni, figlia di un fratellastro del ministro, ora ai domiciliari. Clamorose alcune intercettazioni che la riguardano, di cui dà conto il tempo. "Gaia, me servono 'na decina de chili di cozze pe Andrea che è rimasto senza". E lei: "Va bene amore". E per i carabinieri, le "cozze", altro non sono che le dosi di cocaina, che Gaia deve procurarsi. Insieme alla parente della Mogherini, sono finiti in manette il fidanzato Roberto Nicoletti, Manuel Zumpano (figlio di Francesco Zumpano della banda della Magliana) e la compagna di quest'ultimo, Deborah De Domincis. Un giro di coca che ha scombussolato la Roma-vip. Gaia Mogherini è finita ai domiciliari perché, spiegano gli inquirenti, è "perfettamente coinvolta nei traffici illeciti del suo compagno Nicoletti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    14 Ottobre 2016 - 09:09

    Perin......sei patetico, stai avedere che il Berlusca ti ha trombato moglie/madre e sorella.....sei proprio un ossessionato!

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    14 Ottobre 2016 - 08:08

    Ora la MOCHERINI troverà qualche scusa per difendere la NIPOTINA, se non ha gia la tessera del PD l'avrà quanto prima e cosi tutto sparirà nel nulla, poi andrà ai centri sociali per stare al sicuro,dove tutto è lecito

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    14 Ottobre 2016 - 08:08

    L'hanno arrestata? Forse non sapevano che fosse una parente. Mi immagino il cazziatone che si saranno presi i poveri carabinieri che non hanno sbianchettato il suo nominativo nel rapporto.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    13 Ottobre 2016 - 18:06

    Buon sangue non mente!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog