Cerca

La confessione

Don Mazzi: "Il Corona che ostenta sicurezza in tv fa ridere, ma va rieducato fuori dal carcere"

Don Mazzi

Ospite della puntata di Mattino 5, Don Antonio Mazzi, per la prima volta, ha parlato del secondo arresto di Fabrizio Corona: "Nei quattro mesi in cui è stato nella mia comunità si è comportato come tutti gli altri. Non ho dovuto fare nessuna fatica. I problemi di Corona, come tanti altri, non si possono risolvere in galera. Va curato. Con l'aiuto di uno psichiatra, avremo tirato fuori un Corona diverso. Quello che va in tv, che ostenta sicurezza che non tornerà più in carcere, fa ridere anche i pali del telefono". 

I vari ospiti in studio hanno sostenuto che l'ex re dei paparazzi debba essere aiutato fuori dalla galera per un totale recupero. E Don Mazzi ha pienamente concordato: "Io l'ho seguito tanto tempo in cella. Si può rieducare delle persone in maniera più umana, positiva, civile. Fuori dal carcere. Lui è entrato subito nel clima della comunità, si alzava, faceva un'ora di educazione fisica. Lavorava cinque ore, puliva i cessi, ha fatto il suo dibattito e la riflessione. Pensavo che potessimo lavorare di più. Ci vuole pazienza perché sono ragazzi che devono ricostruire la propria identità".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • intimo776

    18 Ottobre 2016 - 10:10

    mettere subito in galera il prete che vuole rieducare gli ineducabili solo ed esclusivamente per lucrare soldi per se stesso !!!!!!!!!!!!i

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    18 Ottobre 2016 - 09:09

    "Ci vuole pazienza perché sono ragazzi che devono ricostruire la propria identità". Ragazzi? A quarant'anni passati? Mi faccia il piacere, don Mazzi. A quarant'anni, se uno ha solo i soldi facili in testa, continuerà ad avere solo quelli. Che abbia pulito cessi per un po' di tempo non significa assolutamente nulla, l'ha fatto perché non poteva far altro che abbozzare...

    Report

    Rispondi

  • baffos

    17 Ottobre 2016 - 15:03

    Caro Mazzi, smettila di rompere e pontificare con le tue stronzate, la gente aveva capito benissimo chi era Corona solo tu o per imbecillità o per convenienza facevi lo gnorri ,le ultime vicissitudini del tuo protetto ti hanno dato torto, quindi abbi la compiacenza di stare zitto ed umilmente e con contrizione vattene a fare in culo!

    Report

    Rispondi

  • gianni1946

    gianni1946

    17 Ottobre 2016 - 15:03

    Don Mazzi vai a cagare,,,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog