Cerca

Graffiante e controcorrente

Barbara Palombelli sul caso di Goro: "Immigrati, basta buonismo"

Immigrati a Goro, Barbara Palombelli senza pietà: "Basta buonismo"

Barbara Palombelli come sempre è controcorrente. Una donna che non ha paura ad esprimere le proprie posizioni. Così la giornalista di Forum scrive su Facebook: "Al di là di ogni valutazione, lo stato non può requisire immobili privati per accogliere i migranti. Ci sono immobili pubblici ovunque... caserme, spazi della forestale, zone demaniali. Scaricare sul proprietario dell'ostello di Goro tutte le colpe non regge". Un commento duro, fuori dal coro, sulla vicenda che ha riguardato il Ferrarese, dove un gruppo di cittadini si è opposto, facendo barricate in strada, all'arrivo di un gruppo di immigrati. Una sollevazione popolare, vinta, contro l'invasione. Un caso che ha scatenato benpensanti e anime candide, tutti pronti a puntare il dito contro i paesi di Goro e Gorino. Ma non la Palombelli, che analizza in profondità la situazione, e conclude: "Il buonismo esagerato ci porterà a soluzioni autoritarie... a proposito: nessuno parla della rivolta della polizia francese. Andate a cercare notizie, scoprirete realtà scomode".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • adrianoschi

    27 Ottobre 2016 - 14:02

    l europa ha chiuso le frontiere e l italia le apre, per fare mangiare qualcuno....

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    27 Ottobre 2016 - 13:01

    Un plauso agli abitanti di Goro che hanno compreso la strategia di questo governicchio di voler accoglire tutti i clandestini......mentre ... quella specie di papa predica cazzate !

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    27 Ottobre 2016 - 11:11

    la compagnuzza ha il naso fino, avverte bene la direzione del vento...

    Report

    Rispondi

  • bettym

    27 Ottobre 2016 - 11:11

    rispecchia ciò che ogni italiano pensa!! non è assolutamente fuori dal coro ed anzi complimenti agli abitanti di Goro, dovremmo fare tutti così!! Vorrei solo sapere, dai nostri governanti, i VERI motivi per i quali si spendono milioni per accogliere e niente per fare in modo che i barconi non partano!!Servizi sui morti nel Mediterraneo...SE I BARCONI NON PARTISSERO non ci sarebbero morti!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog