Cerca

Piacenza

La vendetta su Equitalia: busta d'antrace, panico in città

La vendetta su Equitalia: busta d'antrace, panico in città

Panico a Piacenza. Stamattina, 27 ottobre, sono stati evacuati gli uffici di Equitalia di viale Dei Mille. Come riporta La Libertà, il quotidiano di Piacenza, la motivazione, è legata all’arrivo di una busta contenente polvere non identificata.

L’area è stata transennata, sul posto sono presenti i vigili del fuoco con il Nucleo Nbcr specializzato in sostanze chimiche, biologiche e radiologiche, la polizia e la Croce Rossa. Tutti i dipendenti che sono entrati in contatto con la missiva saranno visitati dal medico infettivologo.

La busta è stata posizionata in un contenitore e verrà analizzata da Arpae. Le forze dell’ordine hanno seguito il protocollo che si attua per l’emergenza antrace. Un episodio analogo a quello piacentino si è verificato proprio ieri alla sede Equitalia di Bologna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxdemax

    maxdemax

    27 Ottobre 2016 - 19:07

    Non si domandano se qualcuno è un pò incazzato?? forse tanto..anzi tantissimo da mandare buste contenente polverine bianche.. Pensate se verramente la persona riusciva a trovare l'antrace che cosa faceva? Meditate gente fra un pò troviamo tutti in piazza con i forconi.

    Report

    Rispondi

blog