Cerca

La vicenda

Brindisi, vince 500mila euro al Gratta e vinci e fugge dalla ricevitoria

Brindisi, vince 500mila euro al Gratta e vinci e fugge dalla ricevitoria

Una vincita record al quartiere Commenda di Brindisi: una signora di circa sessant'anni ha vinto 500mila euro al Gratta e vinci. Il tagliando è stato acquistato nella ricevitoria di via Mecenate 74. Il primo a complimentarsi con la vincitrice, una cliente abituale, è stato Cosimo Di Bello, il proprietario del negozio fortunato. Ma è divertente ciò che il signor Di Bello ha raccontato: la donna, alla vista del biglietto, è diventata paonazza, e poi ha chiesto al proprietario di controllare meglio. "Neppure io riuscivo a crederci - afferma Di Bello -, è la prima volta che ci capita una vincita così importante. Ho fatto appena in tempo a fotografare il biglietto, poi la signora è fuggita via in preda alla felicità". Prima della "fuga," comunque, la signora ha ringraziato il negoziante promettendogli che presto sarebbe tornata con un regalo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    04 Novembre 2016 - 19:07

    E' ridicolo che un coglione di sinistra sia sempre qua a rompere le balle.... Forse su l'Unità, vista la ben nota democrazia, bob lo fanno scrivere? Vero Roberto Perin?

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    04 Novembre 2016 - 12:12

    beata lei complimenti visto i tempi che corrono!! una piccola osservazione non glie lo dica a Renzi altrimenti le ruba tutti.

    Report

    Rispondi