Paola Natali: le folli proposte di legge dei nostri parlamentari
Il 4 novembre a Redipuglia
Una mancanza di rispetto inaccettabile, nel giorno della festa delle Forze Armate. Il 4 novembre la presidente della Camera Laura Boldrini è arrivata in ritardo di un'ora alla cerimonia al sacrario militare di Redipuglia e almeno 250 aderenti alla Associazione Caduti e Dispersi di Guerra hanno deciso di andarsene in segno di polemica.
Come riporta Il Piccolo di Trieste, la messa delle 9.45 era celebrata da monsignor Santo Marcianò, ordinario militare d'Italia. Tutto pronto per la Messa solenne ma a mancare all'appello è proprio la Boldrini. "Ci vuole più rispetto per i caduti e anche per noi", si è lamentato qualche partecipante. "Nella nostra associazione ci sono persone che non hanno mai conosciuto il padre, caduto in guerra".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
lupoclauss
07 Novembre 2016 - 22:10
Senza vergogna !
Report
Rispondi
gregio52
07 Novembre 2016 - 18:06
Mi stupisco che la gente si sia lamentata in quanto un simile soggetto è arrivato lì per merito loro. I sepolti di Redipuglia da quattro anni si rivoltano nelle loro urne ogni qualvolta questo Governo apra la bocca o si parli di un ex Presidente della Repubblica. Certamente non si sono sacrificati per questo risultato disastroso.
Report
Rispondi
cane sciolto
12 Novembre 2016 - 21:09
Condivido.
Report
Rispondi
Happy1937
07 Novembre 2016 - 17:05
Un ritardo di questo tipo è espressione di stupidità e volgarità
Report
Rispondi
nicofree
07 Novembre 2016 - 18:06
oltre che di ignoranza.
Report
Rispondi