Cerca

Sondaggio

Trump vince: scriveteci cosa pensate, in 4 punti

22

La vittoria di Donald Trump potrebbe essere l'inizio di una nuova era per la politica americana e mondiale. A poche ore dal trionfo a sorpresa del nuovo presidente americano, sono quattro gli interrogativi sul tavolo: 

1) Cosa cambierà per l'America?
2) Cosa cambierà per l'Italia?
3) Perché ha vinto Trump?
4) Avrà conseguenze sul referendum del 4 dicembre? 

Scriveteci le vostre risposte e opinioni alla mail trumpvince@liberoquotidiano.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • AngeloRs

    12 Novembre 2016 - 16:04

    La storia si ripete. America e Inghilterra una con Trump e l'altra con Brexit, insegnano e anticipano i tempi. Lo fecero nella seconda guerra mondiale, lo stanno ripetendo oggi. Per l'America già l'idea di avere un presidente che si preoccupa per il suo paese e non per il resto del mondo è già una Vittoria. La globalizzazione è in ASSOLUTO il più GRANDE ERRORE del XX Secolo. Ha contribuito a ridistribuire in maniera ANOMALA la ricchezza nel mondo, beneficiando in primis paesi come la Cina, che con la sua SCORRETTEZZA economica e ambientale, ha praticamente cambiato i valori in campo. Per l'Italia...Basterebbe ritornare a fare ciò che siamo sempre stati capaci di fare, con impegno e MERITOCRAZIA, allontanandosi dalle stupide regole imposte dall'Europa, dove i tedeschi stanno vincendo la terza guerra mondiale finanziaria, senza che nessuno in Italia agisca e faccia qualcosa di CONCRETO. Non basta manifestare, criticare e parlare, bisogna AGIRE contro questo sistema, governato da INCAPACI. Trump ha vinto perché non per nulla si chiamano UNITED STATES...e quando il loro popolo ha capito di poter ritornare a sognare in grande, si sono sentiti LIBERI di ritornare ad essere se stessi e poter decidere AUTONOMAMENTE il loro futuro. Sicuramente avrà un risvolto sul voto del 4 Dicembre, ma purtroppo in Italia c'è paura di RISCHIARE e le ideologie cattocomuniste per essere debellate hanno bisogno di CORAGGIO da parte di ogni singolo cittadino.

    Report

    Rispondi

  • koccobill

    12 Novembre 2016 - 15:03

    1) Che la casta dem dovrà meditare e ritornare a lavorare per la gente comune. 2) se è vero che Trump ha detto che renzi è irrilevante.....beh meglio che renzi se ne vada al più presto. 3) perché i popoli hanno sempre ragione o prima o poi.... 4) non lo so, ma spero cada il governo renzi. (governo ? 1#@$%&..... si fa per dire ! )

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    11 Novembre 2016 - 19:07

    Per Vittorio.1°) IL Popolo s'è liberato dalla dittatura dell'Estabilishment. 2°) Si spera che l'italico abbia capito l'antifona,anche perchè,qui,esiste la stessa dittatura.3°)Renzi lo prenderà nell'organo,il 4 Dicembre. La classe media è stata"Derubata".I ricchi sono molto più ricchi di prima.Qui,forse,causa la crisi, Renzi, i parassiti e la burocrazia, anche i ricchi sono meno ricchi.Francori2012

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media