Cerca

Fast Food

McDonald's, i consigli dei dipendenti su cosa non ordinare mai

McDonald's, i consigli dei dipendenti su cosa non ordinare mai

McDonald's spende ogni anno milioni e milioni in pubblicità con cui promuove come freschi e salutari molti dei cibi che vende nei suoi ristoranti. Poi, però, basta qualche spifferata sui social di qualche dipendente perchè tutto (o quasi) finisca vanificato. Soprattutto se le "spifferate" vengono riprese da giornali e tabloid. E' il caso del sondaggio nato su Reddit e ripreso dal tabloid inglese Mirror. Si chiedeva ai dipendenti di segnalare quali cibi fosse meglio non ordinare. E le risposte hanno riguardato soprattutto due cose: il panino con il filetto di pesce impanato e fritto, perchè viene ordinato pochissimo e dunque una volta preparato resta spesso a lungo a riscaldarsi sugli scaffali dietro le casse. E le patatine, che secondo le segnalazioni dei dipendenti contengono quantitativi davvero enormi di sale. In generale, poi, il consiglio dei dipendenti del Mac è quello di non recarsi a mangiare nei locali in orari notturni, quando i manager non ci sono e nei ristoranti regna l'anarchia tanto nel servizio quanto, e sopratutto, nella preparazione dei cibi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    10 Novembre 2016 - 13:01

    Una volta,parlo di circa 10 anni fa acquistai un hamburger in quanto avevo fretta e dovevo andare a Milano.Ho mangiato soltanto un pezzettino e l'ho lasciato li.Un gusto osceno.Nemmeno 2 ore dopo mi ha preso una diarrea terribile con dolori acuti di pancia...4 pastiglie di Imodium e poi una volta a Milano al pronto soccorso.Diagnosi:GASTROENTERITE ACUTA e 7 giorni di ospedale con richiesta danni.

    Report

    Rispondi

  • liberoèmeglio

    10 Novembre 2016 - 10:10

    infatti ulisse hai ragione ma c'è un altro problema di natura igienica almeno dalle mie parti da McDonald bivaccano interi clan sodoamericani e roba del genere ci manca solo che mettano le sdraio e gli ombrelloni...ultimamente anche sul ticino vanno a farsi le grigliate invece del fiume azzurro è diventato il la drang

    Report

    Rispondi

blog