Cerca

Università di Torino

Sesso in cambio di voti alti: arrestato prof di Torino

Sesso in cambio di voti alti: arrestato prof di Torino

Avrebbe chiesto a una studentessa rapporti sessuali e l' invio di foto intime, promettendole di agevolarla con gli esami e farle ottenere il massimo dei voti. Con queste accuse un professore della facoltà di Giurisprudenza dell' Università di Torino è stato arrestato dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura.

Il docente, 47 anni, ora ai domiciliari, residente a Bologna, secondo i Pm abusando dei suoi poteri e della sua figura di relatore di tesi di laurea, avrebbe richiesto a una studentessa incontri e rapporti sessuali e di consegnarli sue fotografie intime, minacciandola di rendere noti dei particolari della sua vita privata e, allo stesso tempo, promettendole di agevolarla per ottenere il massimo dei voti. Le indagini sono ancora in corso e nei prossimi giorni saranno convocate in Procura altre studentesse, ritenute potenziali vittime del professore.

La procura di Torino ora dovrà indagare se non vi siano altri episodi simili al momento sconosciuti. Notizie come quella che arriva da Torino ci indignano nel profondo perchè rischiano di ledere il lavoro, l' impegno e la serietà del corpo docente universitario italiano». Così la deputata e responsabile scuola e università di Forza Italia, Elena Centemero, presidente della Commissione Equality and non discrimination del Consiglio d' Europa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    13 Novembre 2016 - 12:12

    Senza dignità e senza carisma. Da ultimo, sotto il profilo umano, senza palle !! E quello dovrebbe essere un cultore del diritto !!! Ma mi faccia il piacere. Ominicchio anzi quaquaraqua'. Magari sarà anche avv. !!!

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    13 Novembre 2016 - 08:08

    La scuola e l universita' fanno schifo non perche' le troie di turno si fanno pompare,, ci sono sempre state, ma perche' si promuovono emeriti idioti che il politico di turno li stemera' a fare il primario nell ospedale di turno, questi alunni sono tutti DSA, per avere la vita facile, preso il pezzo di carta sbattomo i piedi perche' sono piu' intelligenti di einstein, ma vaffanculo scuola di merda

    Report

    Rispondi

blog